Topic-icon rinuncia maternità x supplenza a fine anno

  • Angela Bonfantini
  • Avatar di Angela Bonfantini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/12/2013 16:00 #1349 da Angela Bonfantini
rinuncia maternità x supplenza a fine anno è stato creato da Angela Bonfantini
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile lasciare 6 ore di allattamento ch eterminano il 10 gennaio e 3 ore su una maternità (adozione) ch eterminano il 26 gennaio per una supplenza fino alla fine delle attività didattiche. C'è un collega che il primo gennaio comincia il dottorato e quindi non rientra dalle vacanze. E' nella stessa scuola dove ho l'allattamento. Non so quando faranno la convocazione ma se fosse prima che finisce il mio contratto, posso rinunciare? grazie.

Colgo l'occasione per gli auguri di Natale (x chi lo festeggia :) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/12/2013 18:00 - 20/12/2013 18:03 #1350 da C.A.
Puoi lasciare la tua attuale supplenza per quella fino al termine delle lezioni,i criteri sono i seguenti:

1.Puoi lasciare una supplenza fino all'avente diritto per una a tempo determinato

2.Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell'anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.

3.Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento.

Vedi: REGOLAMENTO SUPPLENZE
Ultima Modifica 20/12/2013 18:03 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Angela Bonfantini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angela Bonfantini
  • Avatar di Angela Bonfantini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/01/2014 10:56 #1373 da Angela Bonfantini
Risposta da Angela Bonfantini al topic rinuncia maternità x supplenza a fine anno
In merito alla domnada ch evi ho posto, proprio stamattina ho parlato con la segretaria della scuola perchè hanno fatto la convocazione e non hanno convocato me. La segretaria sostiene che poiche dal sistema risulta che al momento ho 18 ore lei non è tenuta a convocarmi anch ese 9 di queste 18 ore finiscono a gennaio. Loro hanno fatto una convocazione fino al 7 giugno e poi ci sarà la proroga x gli scrutini. Le ho detto ch eavrei potuto rinunciare a quelle 9 ore x una supplenza fino al termine delle attività e lei sostiene ch epotrei rinunciare solo x una supplenza al 30 giungno, dato ch ela loro è presumibilmente (così ha detto, non capisco questo avverbio che centra visto ch eè fino alla fine della scuola) fino al 7 giugno. Ad un certo punto si scoccia e mi fa "che ti devo dire, vuol dire ch ese hai ragione tu ci fai ricorso". Cosa posso fare? nel caso devo fare ricorso a chi devo rivolgermi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angela Bonfantini
  • Avatar di Angela Bonfantini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/01/2014 11:11 #1374 da Angela Bonfantini
Risposta da Angela Bonfantini al topic rinuncia maternità x supplenza a fine anno
Ho risolto, mi ha appena telefonato la segretaria chiedendomi scusa x l'errore e covocandomi x telefono. Grazie cmq!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/01/2014 11:23 #1375 da C.A.
Sono contento per te.... ancora una volta giustizia è fatta !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/01/2014 11:56 #1377 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic rinuncia maternità x supplenza a fine anno
Angela sono contento per te ! Come vedi avevamo ragione. Invita la tua segretaria ad aggiornarsi o dare uno sguardo al nostro forum quando ti contraddice :-)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angela Bonfantini
  • Avatar di Angela Bonfantini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
03/01/2014 09:56 #1381 da Angela Bonfantini
Risposta da Angela Bonfantini al topic rinuncia maternità x supplenza a fine anno
ahahahhaahah lo farò :cheer: , anche se è una tipa tutta convinta, quando le ho detto che mi ero informata da persone di fiducia mi ha risposto che queste persone non erano il suo preside e quindi per lei non aveva valore ciò che dicevano. Io ho pensato chest è scem! Crede che il suo preside sia la cassazione?? cmq ora si è rimangiata tutto, ieri mi ha fatto 3 telefonate x sistemere la cosa, anche perchè c'era un secondo errore nelle mails, avevano mescolato 1 e 3 fascia e risultavano prima di me persone mai sentite che nella Gae non ci sono. Insomma ha fatto un guazzabuglio!! Il problema è che chissà quante volte capitano queste cose e non sempre riusciamo a scoprirlo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena