Topic-icon 6 o 12 punti ???

  • RITA83
  • Avatar di RITA83 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/11/2013 18:17 #1148 da RITA83
6 o 12 punti ??? è stato creato da RITA83
Ciao volevo un'informazione. L'anno scorso, da non abilitata, ho insegnato italiano e storia al bienno di uno scientifico classe A051. Da anni però sto maturando punteggio per la A050. Una collega mi diceva che sia Italiano che Geostoria al biennio di uno scientifico possono essere ascritte alla A050. Vi risulta? Posso dunque, al prossimo aggiornamento caricare a pieno i 12 punti sulla A050? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Terracino
  • Avatar di Terracino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
10/11/2013 19:27 #1149 da Terracino
Risposta da Terracino al topic 6 o 12 punti ???
Non credo sia possibile, perchè essendo tu abilitata su A050 e inserita in gae potresti al massimo inserire 6 punti ovvero servizio non specifico maturato da g.i. su altra classe di concorso. Tuttavia bisognerà vedere quali saranno le condizioni e i regolamenti relativi al prossimo aggiornamento, tendendo presente che si potrebbe verifificare la confuenza delle c.d.c. ovvero accorpamento delle c.d.c.

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
14/11/2013 15:32 #1173 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic 6 o 12 punti ???
Secondo tabelle per le confluenze per materie per la futura revisione delle cdc che di fatti non è partita ancora effettivamente tale insegnamento potrebbe essere ascritto anche alla A050. Tali tabelle di confluenze per ora stanno regolando solo situazioni di sovrannumerarietà di docenti di ruolo. Quello che conta al momento dell'aggiornamento sarà solo il certificato di servizio rilasciato dalla scuola e la graduatoria da cui sei stata convocata. In ogni caso tutto dipenderà da come il Miur vorrà gestire queste situazioni, anche tenendo presente che molto probabilmente per il prossimo aggiornamento non sarà ancora approvato il nuovo regolamento per le CDC. In assenza di indicazioni chiare l'unico modo per poter dichiarare il punteggio pieno su A051 (12 punti) sarebbe ottenere dal DS un certificato di servizio con indicato quale CDC di insegnamento la A051. Puoi provare a chiederlo...

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: RITA83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Powered by Forum Kunena