Topic-icon convocazione da graduatorie di istituti di scuole accorpate

  • GIOVANNI
  • Avatar di GIOVANNI Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/10/2013 20:57 - 12/10/2013 22:34 #924 da GIOVANNI
Vorrei porre un quesito importantissimo per lunedi mi ha chiamato una scuola per uno spezzone di 4 ore fino al 30 giugno ma nella graduatoria di istituto mi trovo davanti una collega che non aveva presentato domanda al liceo classico che e' stato accorpato al magistrale
Non toccherebbe a me al classico in quanto io ero inserito in grad di istituto??
In molte scuole che conosco l'accorpamento non ha determinato una nuova graduatoria per i docenti, perchè le scuole accorpate hanno mantenuto un codice differente e le graduatorie delle due scuole sono rimaste distinte.
sono stato inteso??
Ultima Modifica 12/10/2013 22:34 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
12/10/2013 22:39 #926 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic convocazione da graduatorie di istituti di scuole accorpate
I codici distinti che vedi ancora sono per distinguere le singole sedi delle vecchie scuole ma l'unificazione ha portato ad un unico Istituto Superiore (I.S.) a cui è attribuito un codice meccanografico nuovo prima inesistente. L'accorpamento sopprime le due segreterie dando vita a funzioni amministrative uniche gestite come una sola scuola. Ovvio che vadano accorpate le graduatorie in un'unica nuova GI quindi è tutto regolare.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi
Powered by Forum Kunena