Topic-icon Richiesta informazione completare tra infanzia e primaria e caricamento punteggio

  • maria signoriello
  • Avatar di maria signoriello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/10/2013 22:13 #676 da maria signoriello
Sono un insegnante precaria con il titolo del sostegno sia per infanzia che per primaria. Fortunatamente sto lavorando in una scuola non statale per 6 ore a settimana e questo mi permette di maturare i punti entro marzo 2014. Per arrotondare ho pensato di fare la messa a disposizione per sostegno-infanzia (non essendo iscritta in GaE) sapendo che ci sono molte più possibilità. Logicamente dovrei accettare un lavoro con non più di 18 ore a settimana. Al punto 15) dell'allegato alla legge n.131/2007 è indicato:15) Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la
prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini
dell'assegnazione del punteggio, va qualificato dall'aspirante con
uno soltanto degli insegnamenti coincidenti. Qualcuno mi saprebbe dire se pur facendo meno ore nella scuola primaria io possa far valere il punteggio per questo anno scolastico solo per la scuola primaria? Ciao e Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/10/2013 08:26 - 02/10/2013 08:27 #677 da C.A.
Non vi è un numero minimo di ore da fare per avere punteggio, ti rimando a questa discussione:

www.professionistiscuola.it/forum/gradua...o-punteggio.html#623
Ultima Modifica 02/10/2013 08:27 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: maria signoriello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maria signoriello
  • Avatar di maria signoriello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1