Topic-icon Cattedre o spezzone fantasma

  • rosariooliviero
  • Avatar di rosariooliviero Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/09/2013 21:13 #657 da rosariooliviero
Cattedre o spezzone fantasma è stato creato da rosariooliviero
Scusate. Ho avuto uno spezzone fantasma (appena sono andato a scuola, pur essendo la segreteria chiusa ho scoperto che quelle ore erano occupate da un collega nominato da ge). Adesso qualcuno mi sa dire come funziona? Domani dovrei comunque recarmi a scuola e stare a disposizione finché il Dirigente non prende provvedimenti? E nel caso si rifiutino di assumermi in servizio, quanto tempo ci vorrà per essere riconvocati dal csa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rosariooliviero
  • Avatar di rosariooliviero Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/09/2013 21:18 #658 da rosariooliviero
Risposta da rosariooliviero al topic Cattedre o spezzone fantasma
PS: Ma non c'è proprio speranza che la scuola mi possa "utilizzare" in qualche modo (anche convertendomi il contratto con qualche ora in meno)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/09/2013 21:45 - 30/09/2013 21:47 #659 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Cattedre o spezzone fantasma
La prima cosa è assicurarti di non perdere giorni si servizio e quindi di contratto, quindi prendi servizo. Non possono rifiutarsi.
Nel caso al csa non trovano sistemazione hai diritto si scelta su tutti quelli che ti seguono.


Inviato da Ciro mobile
Ultima Modifica 30/09/2013 21:47 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
01/10/2013 13:37 #664 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Cattedre o spezzone fantasma
Anche a me qualche anno fa capitò qualcosa del genere: una cattedra che si rivelava essere uno spezzone di 9 ore. Mi fecero comunque il contratto per 18, la metà delle quali mi utilizzarono per le sostituzioni.

Non si possono rifiutare, non foss'altro perché la spesa non è a carico loro, ma del fottuto MEF.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Marilu
  • Avatar di Marilu
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/10/2013 16:27 #672 da Marilu
Risposta da Marilu al topic Cattedre o spezzone fantasma
Ho saputo di una cattedra occupata da una collega kiamata da G I con contratto fino avente diritto, ho saputo ke tale cattedra può non essere presente nelle disponibilità alle convocazioni di giovedì , per cui mi kiedo se è legale una cosa del genere cioè ke il DS non trasmetti all'Usp e ke di conseguenza io non possa sceglierla!! Grazie a ki mi delucida...prima di giovedì :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
01/10/2013 19:54 #673 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Cattedre o spezzone fantasma
Marilù devi prima accertare il motivo della vacanza del titolare. Se è una cattedra al 30 giugno o al 31 agosto è giusto che sia comunicata nelle disponibilità per le convocazioni da Gae. Se invece è per malattia, gravidanza o altro motivo ma per supplenza temporanea il DS ha operato correttamente. In caso contrario diffida il DS e chiedi che sia messa nelle disponibilità per la scelta da Gae

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: Marilu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
Powered by Forum Kunena