Topic-icon ricorso

  • angela
  • Avatar di angela Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
28/09/2013 13:57 #643 da angela
ricorso è stato creato da angela
gentili colleghe della scuola primaria sostegno volevo sapere se qualcuna è nella mia stessa condizione, praticamente quando sono andata a scegliere per l'incarico csa il giorno 12 settembre erano rimasti solo i posti disponibili a ischia e con mio rammarico, visto che ho due figli piccoli, non ho risposto .
adesso con il successivo calendario di convocazione sono usciti altri posti disponibili e mi chiedo se posso fare ricorso visto che sono stata obbligata alla scelta dell'isola non avendo alternative. che ne pensate io so di colleghe che lo stanno facendo presso un sindacato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
28/09/2013 14:07 #644 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic ricorso
Il ricorso avrebbe senso solo se si riuscisse a dimostrare che quelle cattedre erano già disponibili al momento della convocazione, e che i relativi DS le avevano effettivamente segnalate.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: angela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi
Powered by Forum Kunena