Topic-icon 3 punti al Concorso in GAE

  • brunelli.concetta
  • Avatar di brunelli.concetta Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/09/2014 12:30 #4095 da brunelli.concetta
3 punti al Concorso in GAE è stato creato da brunelli.concetta
Salve, mi sono accorta che nella mia graduatoria (AD03 NAPOLI) un collega potrebbe aver inserito i 3 punti del concorso e per il momento non gli sono stati ancora tolti. Premesso che negli anni precedenti aveva 10 punti nei titoli, senza aver fatto accesso agli atti io ho dedotto (vedremo poi se in modo colpevole) che fossero quelli del concorso visto che risulta nelle GM DDG 82/2012. Ho richiesto tramite posta certificata all'USP di Napoli un controllo ed un eventuale rettifica in autotutela al docente in questione, visto che mi precede: pensate che l'USP di Napoli verificherà la cosa? Grazie

Concetta Brunelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crilario
  • Avatar di crilario
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/09/2014 19:51 #4114 da crilario
Risposta da crilario al topic 3 punti al Concorso in GAE
Potresti linkarmi il modello di reclamo, una mia conoscente sarebbe interessata. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • brunelli.concetta
  • Avatar di brunelli.concetta Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/09/2014 20:05 #4115 da brunelli.concetta
Risposta da brunelli.concetta al topic 3 punti al Concorso in GAE
Crilario, non ho utilizzato un modello, ho semplicemente segnalato indicando tutti i riferimenti del collega e chiedendo la rettifica in autotutela, quindi direi che il testo della mail può essere:
il sottoscritto..... inserito nelle Gae di Napoli per la classe, segnala a codesto ATP la seguente posizione e docente : ......... ........... .............. con l'identificativo del sistema NA..... La segnalazione in oggetto è riferita a Punteggio titoli/servizi/riserve/preferenze in quanto il docente..... ha (e inserisci la motivazione della segnalazione). Ciò premesso, il sottoscritto richiede a codesto ATP di procedere al controllo e all'eventuale rettifica nei confronti del docente ......... Con riserva di ulteriori azioni a tutela dei diritti dello scrivente, cordiali saluti e firma.
Spero di esserti stata utile, se in tanti cominciamo a segnalare, qualcosa si muove! In bocca al lupo!

Concetta Brunelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi
Powered by Forum Kunena