Topic-icon reclamo Gae Roma

  • Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/09/2014 13:01 #3956 da Rosanna2
reclamo Gae Roma è stato creato da Rosanna2
Salve. Ho un  dubbio, spero possiate aiutarmi. Mi sono inserita quest'anno nelle Gae di Roma  valide per il triennio 2014/17,nel compilare la domanda di aggiornamento ho fatto un errore materiale nel caricare il punteggio. Ho sempre insegnato sul sostegno con classe di concorso di riferimento A076, nell'aggiornare il punteggio, per errore materie, ho dichiarato di avere prestato servizio nella A075 ed in tal modo il punteggio mi viene dimezzato perché considerato come servizio aspecifico. Essendo mio interesse  caricare il punteggio nella A076, pensate sia possibile, se facessi reclamo per errore materiale, che il csa di Roma accolga il reclamo fuori i termini di scadenza? Avete qualche consiglio da darmi perché io possa rimediare all'errore commesso? È importante, se non avessi commesso l'errore sarei entrata di ruolo. Certa di sicuro riscontro, porgo cordiali saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/09/2014 15:30 #3958 da C.A.
Risposta da C.A. al topic reclamo Gae Roma
La situazione non la vedo di semplice risoluzione, in quanto da quello che dichiari USP non ha commesso errori ma è solo imputabile alla tua errata compilazione. La cosa particolare che non hai cercato nemmeno di ottenere una rettifica sulle provvisorie, ne definitive anche se non trattasi di errore loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/09/2014 16:31 #3966 da Rosanna2
Risposta da Rosanna2 al topic reclamo Gae Roma
In realtà ho fatto reclamo avverso le provvisorie. Nel triennio 2011/14 ho insegnato in una scuola pareggiata, quindi nel reclamo, non essendomi accorta che l'errore l'avevo commesso io per errata compilazione,ho richiesto la rettifica del punteggio poiché la scuola in cui avevo insegnato era pareggiata e per tale motivo il punteggio era da considerarsi per intero (36punti) e non dimezzato.
Cosa mi consigliate di fare? Pensate che un ulteriore reclamo scritto dopo la pubblicazione delleGae definitive possa farmi sperare in una rettifica del punteggio da parte del Csa? Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Powered by Forum Kunena