Topic-icon SERVIZIO PRESTATO DAL 1 FEBBRAIO FINO AL TERMINE DEGLI SCRUTINI

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/08/2014 21:45 #3880 da annai
Gentile Moderatore ho un assillante problema che quest,estate si è presentato anche al sistema!
Il servizio prestato dal 26/01 al 30/06 secondo anche la nota emanata dal Miur 24/07/2014 ai punti 8 e 11 ha valore di anno intero se prestato ininterrottamente....e fin qui ci siamo .Il problema ora è nato al sistema in quanto la segretaria mi ha riferito che lei puoi inserire solo il periodo da me dichiarato e che non sa dove menzionare questa legge da me citata in relazione al suddetto periodo per cui mi risultano 156 gg =10 punti.

HO BISOGNO DI UN AIUTO segretari e presidi nessuno sa darmi risposta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/08/2014 11:28 - 31/08/2014 11:30 #3911 da Antonio Guerriero

annai ha scritto: Gentile Moderatore ho un assillante problema che quest,estate si è presentato anche al sistema!
Il servizio prestato dal 26/01 al 30/06 secondo anche la nota emanata dal Miur 24/07/2014 ai punti 8 e 11 ha valore di anno intero se prestato ininterrottamente....e fin qui ci siamo .Il problema ora è nato al sistema in quanto la segretaria mi ha riferito che lei puoi inserire solo il periodo da me dichiarato e che non sa dove menzionare questa legge da me citata in relazione al suddetto periodo per cui mi risultano 156 gg =10 punti.

HO BISOGNO DI UN AIUTO segretari e presidi nessuno sa darmi risposta!!!!


I sistemi per l'aggiornamento del punteggio sono da sempre "forzabili" per poter inserire punteggi in casi particolari. In ogni caso a te spetta il punteggio intero di 12 punti proprio per la nota 11 del Miur del 24/07/2014 che trovi qui
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...-o-altra-fascia.html
Quindi se non riescono ad aggiornare il punteggio nel sistema, il Dirigente deve emettere apposito decreto di rettifica dandoti il punteggio spettante ai sensi della nota Miur. Non farti mandare a comprare il pepe ;-)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 31/08/2014 11:30 da Antonio Guerriero.
Ringraziano per il messaggio: annai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Milito Pagliara
  • Avatar di Fabio Milito Pagliara
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
31/08/2014 13:39 #3923 da Fabio Milito Pagliara
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic SERVIZIO PRESTATO DAL 1 FEBBRAIO FINO AL TERMINE DEGLI SCRUTINI
dovrebbe essere possibile forzare "180" giorni nel senso di equivalenza

ciao :)
Ringraziano per il messaggio: annai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
31/08/2014 21:51 #3938 da annai
GRAZIE per la vostra preziosa risposta domani stesso la farò presente al dirigente della scuola capofila e vi farò sapere....SIETE ECCEZIONALI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/09/2014 22:38 #3974 da annai
Carissimi moderatori Vi volevo dire che come da voi consigliatomi stamattina sono andata direttamente dal dirigente con intenzione di non "farmi mandare a comprare il pepe".....mi ha ascoltato e facendo riferimento alla nota mi ha rettificato il punteggio "forzando il sistema"...GRAZIE GRAZIE GRAZIE


P.S. Siete diventati il mio punto di riferimento in questa scuola di incertezze!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
27/09/2014 12:28 #4268 da Antonio Guerriero

annai ha scritto: Carissimi moderatori Vi volevo dire che come da voi consigliatomi stamattina sono andata direttamente dal dirigente con intenzione di non "farmi mandare a comprare il pepe".....mi ha ascoltato e facendo riferimento alla nota mi ha rettificato il punteggio "forzando il sistema"...GRAZIE GRAZIE GRAZIE


P.S. Siete diventati il mio punto di riferimento in questa scuola di incertezze!


Felice per aver contribuito a risolvere il tuo caso !

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi
Powered by Forum Kunena