Topic-icon per @antonio guerriero: G.I. III fascia e problema con la valutazione punteggio

  • Peonia
  • Avatar di Peonia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/08/2014 19:24 #3876 da Peonia
salve @antonio guerriero e grazie per l'attenzione
buonasera e mi scusi se riprendo questa discussione a distanza di mesi. In questi giorni, essendo state pubblicate le graduatorie provvisorie, la scuola presso la quale ho presentato domanda, secondo le indicazioni da lei espresse, l'ha invece interpretata assegnandomi 12 punti solo in una cdc,

mentre nell'a.s.2011/12 ho prestato servizio per la 345 da inizio settembre a fine gennaio (quindi equivalenti a 10 punti), e 545 da settembre a giugno (quindi 12 punti),

e nell'a.s. 12/13 ho prestato servizio da settembre a giugno sia nella 545 sia nella 546 (quindi 12 punti per ciascuna cdc).

La segreteria mi ha conteggiato per il 2011/12 - 12 punti per la 545, per tutte le altre 6 punti (quindi non mi hanno dato i 10 punti per la 345)

e per l'a.s. 2012/2013 mi ha conteggiato 12 punti solo nella cdc 546 e in tutte le altre 6 punti (quindi non mi hanno dato i 12 punti anche nella 545).

Dalla segreteria mi hanno detto che in ogni a.s. occorre scegliere una sola cdc in cui farsi attribuire i 12 punti e in tutte le altre di conseguenza le conteggiano come non specifico e quindi danno 6 punti.
Per completezza mi hanno inviato il seguente link
www.istruzione.it/allegati/2014/prot999_14_all2.pdf
riguardante la III fascia.
se lei verifica a pag. 4 punto f che qui copio "f) per i seguenti servizi il punteggio è così determinato:
1. il servizio prestato contemporaneamente in più
insegnamenti o in più classi di concorso è valutato per
una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, a
decorrere dall’a.s. 2003/04

sembrerebbe dare ragione a quanto la segreteria afferma. cioè per a.s. è possibile attribuire 12 punti in una sola cdc, 6 punti nelle altre. Lei può cortesemente aiutarmi a capire qual è la situazione corretta? La ringrazio, Margherita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi
Powered by Forum Kunena