Topic-icon Punteggio III e GaE

  • rosannavana
  • Avatar di rosannavana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/08/2014 09:36 #3772 da rosannavana
Punteggio III e GaE è stato creato da rosannavana
Salve, visualizzando su IoL la mia posizione relativa alle graduatorie d'istituto ho notato, che per quanto di colore rosso, quindi provvisorie, solo per 2 cdc mi compare il punteggio, ma non è aggiornato, ovvero non mi sono stati valutati i master ed il servizio, da ciò che ne sono il punteggio mi dovrebbe essere calcolato la metà per maturato su cdc diversa, è giusta questa cosa??
Inoltre per quanto riguarda le GaE il colore è verde, quindi definitiva, ma noto che nonostante il reclamo non mi è stato valutato un punto relativo ad un corso di perfezionamento. Alcuni colleghi mi dicono che probabilmente non è attinente alla cdc, ma la mia preoccupazione è che avendo frequentato 3 corsi da 3 pt, per un totale di 9 pt, sommato a quello dichiarato nel precedente triennio, per totali 12 pt, mi abbiano annullato un corso.
Spero di essere stata chiara e che qualcuno di voi possa aiutarmi, sto nel pallone....Grazie

P.S. Per un eventuale reclamo aspetto le graduatorie definitive o mi consigliate di mobilitarmi fin da ora??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
26/08/2014 15:22 #3781 da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic Punteggio III e GaE
Rosanna, la tua spiegazione non mi è chiara, ma provo lo stesso a risponderti.
1) le GI di cui parli- senza però specificare la fascia- sono ancora provvisorie e perfettibili. Se sei in I fascia GI esse dipendono direttamente da GaE, quindi dovresti ritrovarvi la stessa situazione- corretta o meno che sia- che ti risulta in GaE. Quindi se sei in I fascia, fa fede quello che ti trovi in GaE definitive e poi, quando le GI saranno ufficiali, provvedi al reclamo.
2) la GaE diventa ufficialmente definitiva con la pubblicazione al sito usp e relativo decreto, rispetto alla quale puoi fare richiesta di rettifica in autotutela se l'errore è dell'usp.
Tuttavia, i perfezionamenti sono fino ad un max di 10 pp: avendo tu già 9 pp, se hai dichiarato un perfezionamento di altri 3 ovviamente non puoi vedertelo valutato, perché sfora rispetto al limite max stabilito dalla normativa.
Ringraziano per il messaggio: rosannavana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rosannavana
  • Avatar di rosannavana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/08/2014 15:48 #3782 da rosannavana
Risposta da rosannavana al topic Punteggio III e GaE
Per quanto riguarda i corsi di perfezionamento e master io so che anche se superi il tetto dei 10 punti, te ne saranno sempre caricati 10, quindi anche se io ho maturato 12 punti loro d'ufficio me ne devono caricare 10, cosi hanno fatto delle colleghe, nn capisco xkè x me nn debba essere così.
Invece relativamente alle graduatorie di terza fascia d'istituto mi compare il vecchio punteggio x le cdc A028 e A033, x le quali non sono abilitata, non hanno tenuto conto dei titoli e del servizio prestato, valutato al 50%, su cdc A071 x la quale sono inserita in 1^ fascia, essendo abilitata.
Spero di essere stata più chiara....comunque grazie
Aspetto comunque la pubblicazione dal CSA???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
26/08/2014 16:16 #3783 da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic Punteggio III e GaE
Onestamente, sul perfezionamento non saprei dirti come funziona la cosa, in un caso come il tuo.
Sui vari calcoli in III fascia non sono ferrata, quindi attendi feedback di altri colleghi o di Ciro e Antonio.
Ad ogni modo, il reclamo va fatto a pubblicazione ufficiale avvenuta, ma magari puoi cominciare a contattare in maniera informale la scuola per avere ragguagli rispetto alla tua situazione!
In bocca al lupo!
Ringraziano per il messaggio: Anna Morra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Powered by Forum Kunena