Topic-icon Dubbio su calcolo punteggio di servizio in terza fascia GI

  • Diana
  • Avatar di Diana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/08/2014 18:08 #3763 da Diana
Buonasera,
vorrei chiedere informazioni sulla valutazione del punteggio di servizio aspecifico in terza fascia. Spiego: ho aggiornato la terza fascia per a037 e, contemporaneamente, chiesto l'inclusione in seconda per la primaria. Ho 24 punti di servizio sulla primaria, che ho dichiarato nel modello A1. Questo stesso servizio nella scuola primaria l'ho dichiarato anche nel modello A2 per l'aggiornamento della cdc a037: mi vale al 50% per la terza fascia? me li devono attribuire i 12 punti, oppure no?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Diana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • loredanasparano
  • Avatar di loredanasparano
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
25/08/2014 22:34 #3769 da loredanasparano
Risposta da loredanasparano al topic Dubbio su calcolo punteggio di servizio in terza fascia GI
Si, te li devono attribuire
Ringraziano per il messaggio: Diana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Diana
  • Avatar di Diana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/08/2014 17:51 #3786 da Diana
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nina75
  • Avatar di nina75
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/08/2014 22:36 #3881 da nina75
Cara Loredanasparano potrei chiederti dove hai letto che il servizio in primaria è valutabile in secondaria per la F3? Anch'io mi trovo nella condizione di Diana: in III fascia su cdc scuola secondaria non mi hanno attribuito servizio svolto in infanzia. Vorrei fare reclamo ma non trovo normativa o nota del Miur in merito, né sulla tabella B (valutazione titoli e serviziF3) è specificato qls. Di sicuro, per F2 è specificato che il servizio in primaria ed infanzia non è valutabile in secondaria e viceversa. io temo che la scuola capofila abbia generalizzato questa nota prevista per la F2, applicandola anche alla F3. Se per caso conosci la normativa in merito, saresti cosi gentile da citarla qui, in questo modo potrei motivare la mia pretesa al riconoscimento del servizio in infanzia per secondaria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Powered by Forum Kunena