Topic-icon presa di servizio e chiusura scuola per festa del s.patrono

  • Annalisa
  • Avatar di Annalisa Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/09/2013 17:39 #389 da Annalisa
ciao ragazzi, oggi ho preso la nomina...abbiamo terminato col csa alle 13.50 e, chiamata la scuola, mi hanno detto che potevo recarmi in segreteria ma che con molta probabilità avrei trovato chiuso. effettivamente la segreteria era chiusa ed, in aggiunta, i signori delle pulizie (unici presenti) mi hanno detto che domani la scuola rimane chiusa per festa del santo patrono e dunque...io che faccio?quando potrò fare la presa di servizio? con che data? grazie a chi vorrà rispondere :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
18/09/2013 19:36 #393 da Vinicio
Credo dopodomani:

"La decorrenza giuridica ed economica prende avvio con la presa di servizio. Se il docente non può prendere fisicamente prendere servizio per legittimo impedimento, la decorrenza economica può scattare dal momento in cui è in grado di farlo"

Cfr. chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/0...ecorre-il-contratto/

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: Annalisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
18/09/2013 21:55 #396 da C.A.
Confermo in toto..... la data e la decorrenza partiranno solo quando materialmente farai la presa di servizio.
Il santo patrono è come se avessi preso l'incarico il sabato e poi ti rechi a scuola il lunedì causa la domenica, giorno festivo....
Ringraziano per il messaggio: Annalisa, Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena