Topic-icon Scuola occupata e problemi con firme presenze e inizio lezioni

  • profvico
  • Avatar di profvico Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/11/2013 09:19 - 21/11/2013 09:20 #1207 da profvico
Ciao a tutti,
...sono avvilita :( .
Ho accettato 4 ore su serale fino al 30.6 ma dopo la presa di servizio in data 28.10 non sono mai riuscita a entrare in classe o a firmare. La causa di ciò è dovuta al fatto che la scuola al momento della presa di servizio aveva già sospeso le attività a causa di atti vandalici. In più, il collega a cui sono stata dirottata ( un vero scostumato) aveva l'orario serale ancora in forse e ancora da definire. Successivamente sono stata contattata via mail, insieme ad altri colleghi, da un nuovo collega che ha prospettato a tutti il nuovo orario provvisorio x il serale.

Inutile dire che qui è iniziata la tarantella della variazione continua della combinazione dei giorni e delle rispettive ore. Quando finalmente pensavo di poter andare ....sorpresa!...la scuola è stata occupata.

Premetto che nel frattempo ho avuto un incarico in un altra scuola fino al 30.6 . Ora questo mi presenta dei problemi perché la scuola di cui sopra sta effettuando collegi e presa delle firme in sedi di scuole lontanissime e in orario diurno in cui io sono in classe.

In più, sulla piattaforma della scuola nn risulta scritto che la scuola è occupata e le scarsissime comunicazioni (collegi e sedi) vengono postate in ritardo...ossia il giorno stesso dell'evento.

Ditemi un po' che devo fare e cosa rischio...nn certo x colpa mia.:-/
Grazie
Ultima Modifica 21/11/2013 09:20 da profvico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AnnaChiara2016TommasoSpada
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi
Powered by Forum Kunena