Topic-icon Anno Prova: BILANCIO COMPETENZE MODELLO SCUOLA

  • Fio
  • Avatar di Fio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
27/12/2015 19:09 #4992 da Fio
Buonasera
La mia dirigente ha consegnato a noi neoassunti un bilancio delle competenze e patto per lo sviluppoprofessionale da consegnare entro il 30/12/15 che non ha niente a che vedere con quello della piataforma indire la cui bozza è stata pubblicata nei giorni scorsi.
Tralasciando il fatto che ci è stato consegnato in tempi strettissimi, prima delle vacanze natalizie, premettendo che sono senza tutor, e il bilancio dovrebbe essere compilato con esso, chiedevo a chi può aiutarmi di abbozzare una parte che mi è poco chiara.
Praticamente da un indagine ho scoperto che è il modello stardard utilizzato nei colloqui e nelle fasi di orientamento del personale in genere.
Mi si chiede di indicare nella sezione della competenza profesionale:
- le competenze di base
- le competenze tecnico/professionali
- le competenze trasversali quindi creando un incrocio tra esse indicare gli attegiamenti in cui le proprie priorità professionali potrebbero collocarsi, tenendo conto dei valori a cui si è attribuito più importanza indicare ciò che si attende o desidera della propria esperienza di lavoro, quindi indicare i vincoli ( ciò che si può fae) e i rifiuti ( ciò che non si vuole fare) .
La mia materia di insegnamento è inglese scuola media
Ho abbazzato qualcosa
Spero di avere maggiori delucidazioni
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
07/01/2016 14:09 #4995 da C.A.
Per confrontarti ti segnalo il gruppo fb che abbiamo dedicato alla formazione dei docenti neoimmessi in ruolo dove trovi anche tanti bilanci condivisi dai colleghi:
www.facebook.com/groups/355324957990666/
Ringraziano per il messaggio: Vita2173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AnnaChiara2016TommasoSpada
Tempo creazione pagina: 0.400 secondi
Powered by Forum Kunena