Topic-icon Proroga contratto ed Esami

  • linnea
  • Avatar di linnea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/06/2014 05:51 #2906 da linnea
Proroga contratto ed Esami è stato creato da linnea
Carissimi, ho una supplenza su maternità, in una terza media, dal 1 ottobre, con una serie di proroghe arrivata fino al termine delle attività didattiche- Ora la segreteria si ostina ad affermare di avere l'obbligo di farmi un contratto circoscritto solo ed esclusivamente ai giorni di mio effettivo utilizzo negli esami. Ho fatto riferimento all'art.37, e , nello specifico di aver maturato i requisiti necessari (90 giorni su classe terminale, rientro del titolare dopo 30 aprile), e che per parte loro quindi c'è l'obbligo di formulare un contratto che copra l'intero periodo , cioe dall' 8 giugno, fino alla ratifica finale , 28 giugno, ma loro asseriscono di avere ragione e non mi vogliono coprire tutto il periodo, con una decurtazione chiaramente, per me di stipendio. Vi prego, ho cercato di essere educata e gentile, e ho sollevato piu volte la questione in maniera garbata, ma probabilmente avrei dovuto urlare....mi dite come agire a questo punto per tutelare i miei diritti??? grazie a quanti interverranno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
14/06/2014 13:06 - 14/06/2014 14:07 #2916 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Proroga contratto ed Esami
Scusami: chi ti obbliga a partecipare agli esami? Si fottano i ragazzi e le loro famiglie, e lascia i colleghi nella merda. Forse se gliela metti così, sottolineando un'a questo punto necessaria sordità ad ogni "obbligo" morale e deontologico, saranno costretti a scendere a più miti consigli.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ultima Modifica 14/06/2014 14:07 da Vinicio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • linnea
  • Avatar di linnea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/06/2014 22:24 #2919 da linnea
Risposta da linnea al topic Proroga contratto ed Esami
Mamma e che terremoto capiterebbe!!cque stamane mi sono rifiutata di firmare il contratto postulato così, ho portato i riferimenti di legge, vedremo lunedi che succede, ma sul piano legale cosa potrei fare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
15/06/2014 14:39 #2921 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Proroga contratto ed Esami
Fare pressione tramite avvocato. Ma non sarebbe un terremoto lo stesso?

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi
Powered by Forum Kunena