Topic-icon FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI

  • vitoru
  • Avatar di vitoru Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/10/2013 16:31 #948 da vitoru
FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI è stato creato da vitoru
Salve,
vi pongo un importante quesito. Ho urgente bisogno di prendere un giorno di permesso non retribuito per motivi personali. Il problema è che sto lavorando da poco su una supplenza, quindi questo giorno mi spezzerebbe a metà il periodo di accumulo del punteggio (in pratica dieci giorni dopo l'inizio della supplenza). La mia domanda è: i giorni di servizio si accumulano durante l'anno? Se per esempio ora lavoro 20 giorni, ma spezzati a metà dal permesso di cui sopra, e successivamente lavoro altri dodici giorni, risulterà che ho accumulato 4 punti?
Grazie
Ps: ovviamente se conoscete altre soluzioni, al di fuori dei giorni di ferie, che possano essere d'alternativa, accetto consigli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
14/10/2013 18:20 #951 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic FUNZIONAMENTO PERMESSI NON RETRIBUITI
Certo il punteggio per ciascun anno si ottiene cumulando tutti i periodi di supplenza, quindi nel totale ti mancherà solo quel giorno di ferie ma non ti pregiudica o rischia di far perdere nessun punteggio il giorno preso

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: vitoru

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 3.314 secondi
Powered by Forum Kunena