Topic-icon pas e abolizione del punteggio nelle paritarie

  • aurorarch
  • Avatar di aurorarch Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/09/2013 10:19 #380 da aurorarch
pas e abolizione del punteggio nelle paritarie è stato creato da aurorarch
Avete letto le domande inoltrate per i pas?Avete notato che dai dati emersi a milano sono 14 le domande inoltrate sulla a018,ma in GAE sono 49 e solo 11 lavorano,mi domando e vi domando queste 14 da dove escono?Dalle paritarie ,ovvio,dunque la mia proposta sarebbe quella di fare una petizione per l'abolizione di punteggio ed eventualmente dell'abilitazione di questi soggetti ,visto che le paritarie assumo costoro.A Roma dove sono iscritta,sono 3 ,di cui 2 li conosco e sono stati assunti da una paritaria che ha rigettato le nostre mad,ora che le ore e gli incarichi svaniscono come le ore residue,continuano a tenere queste persone,vi pare giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
18/09/2013 10:22 #381 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic pas e abolizione del punteggio nelle paritarie
No, non lo è. Ma allora iniziamo a riflettere proprio su una modifica della Costituzione che abolisca la libertà di insegnamento per l'ottenimento di titoli pubblici, assieme ai Patti Lateranensi. Per il momento, tutta questa merda discende da lì. Iniziamo a piantarla con l'idea della "Costituzione più bella del mondo", perché non lo è affatto.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Paladino
  • Avatar di Paladino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/10/2013 12:15 - 13/10/2013 12:16 #932 da Paladino
Risposta da Paladino al topic pas e abolizione del punteggio nelle paritarie
La Costituzione sarebbe la più bella del mondo se non ci fossero i patti lateranensi, è vero, però non dimentichiamo che avere un contratto a TI in una scuola religiosa vuol dire per un precario finalmente lavorare anche a discapito delle GaE, ottenendo uno stipendio vero, intendo. Detto ciò, se volete il mio contributo a gettare merda sulle paritarie, soprattutto quelle laiche, allora ve ne posso passare quanta ne volete. Ma intanto una cosa devo a malincuore riconoscerla: se non fosse per il punteggio maturato in questo modo, potrei sognarmele quelle poche supplenze statali che riesco a fare e mi permettono di racimolare qualcosa di soldi da portare a casa.
Si tratta di un'amara realtà ma che dobbiamo accettare, visto che non possiamo cambiarla.
Pensate che se dipendesse da me io le statalizzerei TUTTE! Anzi, prima le raderei al suolo col fosforo fino ad estinzione della combustione, poi ci ricostruirei sopra tante belle scuole statali.

"If it disagrees with experiment, it is wrong"
(Richard Feynman, 1964)
Ultima Modifica 13/10/2013 12:16 da Paladino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi
Powered by Forum Kunena