Topic-icon ESCLUSIONE FRUIZIONE 150H DIRITTO ALLO STUDIO PER TFA SOSTEGNO

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
29/01/2014 17:49 #1459 da SilviaLaSenese
Cari admin e cari colleghi,
ho incarico da CSA per 14h con scadenza al 30/06 e, a suo tempo, ho fatto domanda per fruire dei permessi di studio per l'eventuale frequenza del TFA sostegno.
Oggi mi hanno chiamato dalla segreteria della scuola dicendo che io non figuro né tra coloro che godranno dei permessi né tra gli esclusi. Ho chiesto così di verificare che la mia domanda fosse stata inserita e protocollata e risultava tutto in ordine.
Credo di risultare non inserita perché, di fatto, il bando del concorso è uscito tardi e quindi non ho potuto risultare immatricolata- ove mai fossi stata vincitrice- entro il termine perentorio del 31/12, essendo il diritto allo studio erogato per anno solare e non per anno scolastico.
Mi illuminate?
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Milito Pagliara
  • Avatar di Fabio Milito Pagliara
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
29/01/2014 20:28 #1460 da Fabio Milito Pagliara
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic ESCLUSIONE FRUIZIONE 150H DIRITTO ALLO STUDIO PER TFA SOSTEGNO
esatto, non essendo iscritta non puoi chiedere il permesso di 150 h

ciao :)
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
29/01/2014 21:04 - 29/01/2014 21:05 #1461 da C.A.
Il decreto allegato agli elenchi recita :
" Non sono stati indicati tra gli esclusi i nominativi di coloro che gli Uffici Competenti hanno valutato non possedere i requisiti per l’ ammissione ai suddetti PAS o ai corsi di sostegno per i docenti in esubero.
Parimenti non compaiono né nell’elenco dei beneficiari, né nell’elenco degli esclusi i docenti che hanno prodotto istanza per partecipare a corsi di sostegno o altre tipologie di corso non attivati alla data del presente decreto."

Non essendo stato ancora attivato il TFA Sostegno, ancora in alto mare anche per le preselezioni, non hai diritto !


cfr. www.professionistiscuola.it/tfa-e-pas/87...i-studio-napoli.html
Ultima Modifica 29/01/2014 21:05 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sabrina
  • Avatar di sabrina
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/03/2014 18:05 #1614 da sabrina
Salve, io non ho presentato domanda per diritto allo studio non essendo ancora uscito il decreto dei pas. Ora ho consegnato la domanda al Csa, come faccio a sapere se mi daranno almeno parte delle ore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi
Powered by Forum Kunena