Topic-icon Organico di diritto: tutto alle immissioni in ruolo?

  • kekka78
  • Avatar di kekka78 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
15/05/2014 21:24 #2626 da kekka78
Salve, vorrei sapere se i posti dell'organico di diritto (appena comunicati x la scuola dell'infanzia) andranno coperti interamente con le nuove immissioni. Se così fosse ho calcolato che dalla grad di mer dovrebbero assumere 71 persone ovvero il 50% dei 143 posti in Campania. E' così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
16/05/2014 11:14 #2631 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Organico di diritto: tutto alle immissioni in ruolo?

kekka78 ha scritto: Salve, vorrei sapere se i posti dell'organico di diritto (appena comunicati x la scuola dell'infanzia) andranno coperti interamente con le nuove immissioni. Se così fosse ho calcolato che dalla grad di mer dovrebbero assumere 71 persone ovvero il 50% dei 143 posti in Campania. E' così?


Non è dato ancora sapere se le prossime immissioni in ruolo copriranno il 100% dei posti in organico di diritto. Presunte dichiarazioni in tal senso pare siano state fatte nel recente passato dall'ex Ministro Carrozza, per evitare i rischi di sanzioni dalla commissione UE, ma di fatto non vi è traccia se non in qualche scarno resoconto sindacale dell'epoca, nulla di certo.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: kekka78

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kekka78
  • Avatar di kekka78 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/05/2014 13:32 #2636 da kekka78
Ok grazie Antonio, speriamo non si vada sotto il 70%... pare dipenda dal Mef.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Powered by Forum Kunena