Topic-icon prossime immissioni (due quesiti)

  • matrone
  • Avatar di matrone Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/02/2014 23:40 #1566 da matrone
prossime immissioni (due quesiti) è stato creato da matrone
ho letto cose strane circa le prossime immissioni su sostegno (parlavate di vecchie graduatorie, e amenità varie...). dunque, io che sono collocata dopo l'ultima o la penultima nominata dalle gm dell'ultimo concorso, sarò convocata a breve, sì o no? (quesito numero uno!).
quesito numero due:
se accetto (come ho intenzione di fare), a settembre non posso essere convocata su a043? se la norma dice che nell'anno in corso si può cambiare, perchè io non potrei cambiare, visto che effettvamente assumo servizio nello stesso settembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
26/02/2014 23:28 #1569 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic prossime immissioni (due quesiti)

matrone ha scritto: ho letto cose strane circa le prossime immissioni su sostegno (parlavate di vecchie graduatorie, e amenità varie...). dunque, io che sono collocata dopo l'ultima o la penultima nominata dalle gm dell'ultimo concorso, sarò convocata a breve, sì o no? (quesito numero uno!).

quesito numero due:
se accetto (come ho intenzione di fare), a settembre non posso essere convocata su a043? se la norma dice che nell'anno in corso si può cambiare, perchè io non potrei cambiare, visto che effettvamente assumo servizio nello stesso settembre?


1) Sei troppo generica non dici di quale graduatoria parli e non specifichi se su sostegno o CDC. In ogni caso puoi rispondere tu stessa guardando ai posti messi a bando. Se sei nel contingente (immagino stia riferendoti al sostegno) dovresti essere convocata visto che su AD02 ne faranno 8 solo su napoli di cui almeno 4 su gm (man e saranno di più perchè il concorso è regionale). Av meno che non ti riferisca ad Ad00 ma valgono le stesse considerazioni

2) la nota è poco chiara ma dovrebbe riferirsi all'anno scolastico. Quindi si riferisce certamente al contingente 2013/14. Quando saresti chiamata su A043 sarebbe il prossimo contingente 2014/15.
Se hai seguito i miei post dovresti sapere che per me non è possibile la cancellazione da classe di concorso comune se si è va di ruolo su sostegno da concorso. Le unichbe cancellazioni possono essere disposte solo su GAE (e anche quelle sono state dichiarate illegittime dal TAR)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Powered by Forum Kunena