× Benvenuti sul nostro forum !

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Mi presento

  • tsgdf
  • Avatar di tsgdf Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/08/2015 19:34 #4820 da tsgdf
Mi presento è stato creato da tsgdf
Buana sera a tutti
Sono Valeria. Insegno Storia e Filosofia (A037) in una paritaria da 9 anni. La mia scuola sta chiudendo e quindi sono costretta a partecipare a questa incredibile infernale roulette del Piano Straordinario di assunzioni. Non c'è nessun dato certo o chiaro per poter prendere una decisione se fare la domanda o no ( vedi ad esempio come possono gli A037 essere inclusi nell'organico di potenziamento e quali indicazioni il MIUR darà ,se le darà, agli ATM in merito, il mistero della mobilità straordinaria dell'anno successivo durante la quale il MIUR dice che riguarderà "tutti i posti vacanti e disponibili" inclusi i quelli provvisori assegnati nella fase C.Non parliamo poi dell'incredibile ricatto di essere espulso da tutte le graduatorie se si rifiuta l'assegnazione di una provincia impossibile dopo che non hai avuto nessuna possibilità di prevedere la possibilità che ciò accada.
Scusate lo sfogo in quella che doveva essere una semplice presentazione...ma io sto letteralmente impazzendo per l'assurdità e le ingistizie incredibili contenute in questa autentica porcheria, dove i sindacati hanno messo una grossa mano sicuramente nefasta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
17/08/2015 17:22 #4847 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Mi presento
Benvenuta in PSN !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.517 secondi
Powered by Forum Kunena