Come promesso, Professionisti Scuola pubblica sulla propria piattaforma informatica tutte le graduatorie aggiornate secondo gli ultimi decreti di rettifica pubblicati che interessano oltre 600 candidati su tutti gli ordini di scuola da infanzia alla secondaria superiore.

Come avevamo anticipato ieri sono tanti gli stravolgimenti visto i tantissimi spostamenti di posizioni per le rettifiche di punteggio disposte dai decreti di rettifica anche dovuti alle numerosissime richieste di rettifica in autotutela del punteggio inoltrate proprio con il modulo da noi predisposto.

Consigliamo pertanto ai docenti interessati presenti nelle graduatorie di verificare la nuova posizione e chiedere conto dell'inserimento dei nuovi nominativi prima assenti attraverso una richiesta di accesso agli atti.

Di seguito il link per accedere alle nuove graduatorie rettificate

PSN è l'unico sito che aggiorna continuamente le GM con i punteggi rettificati pubblicati dall'USR !

A breve aggiornamento anche delle GM sostegno per le immissioni previste dal decreto scuola appena approvato.

SUCCEDE SOLO SU PSN !