Topic-icon Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento

  • tiziana
  • Avatar di tiziana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/07/2014 20:40 #3396 da tiziana
Salve, mi servirebbero chiarimenti circa l'inserimento nella graduatoria del sostegno. sto conseguendo la specializzazione per il sostegno, nel 2015 io so che saro' inserita a coda e nel 2017 a pettine. ma ho letto che le code sono anticostituzionali, cio' vale anche per il sostegno? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
22/07/2014 22:27 #3397 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Inserimento titolo sostegno in graduatoria ad esaurimento

tiziana ha scritto: Salve, mi servirebbero chiarimenti circa l'inserimento nella graduatoria del sostegno. sto conseguendo la specializzazione per il sostegno, nel 2015 io so che saro' inserita a coda e nel 2017 a pettine. ma ho letto che le code sono anticostituzionali, cio' vale anche per il sostegno? grazie


L'inserimento sul sostegno avviene ogni anno con scioglimento riserva entro il mese di luglio così come è stato già questo primo anno. Chi infatti ha conseguito il titolo di sostegno dopo l'aggiornamento della scadenza delle Gae di Maggio ha potuto sciogliere la riserva e inserirsi a pettine entro il 18 luglio. Lo stesso sarà per ogni anno successivo con finestre per inserimento del titolo e aggiornamento delle Gae sostegno almeno questo è stato promesso in un incontro tra Miur e sindacati:

www.professionistiscuola.it/graduatorie-...titolo-sostegno.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi
Powered by Forum Kunena