Topic-icon scuola a cui indirizzare la domanda

• forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
12/03/2015 16:37 #4616 da forlucia
scuola a cui indirizzare la domanda è stato creato da forlucia
Gentilissimi, ho inviato la domanda di mobilità (anno di ruolo) e mi restano due dubbi.
1. la domanda è stata indirizzata dal sistema alla scuola di appoggio che ho scelto il 1 settembre, dove ho firmato il contratto che è una scuola diversa da quella scelta il 10 settembre e in cui sto prestando servizio. ho provato a cambiarla nella domanda ma non c' è stato verso. E' corretto o c'è un errore del sistema visto che anche altre colleghe hanno lo stesso problema?
2. oltre all'allegato D, ho inserito una pluridichiarazione, in cui ho attestato il ricongiungimento al coniuge, lo stato di famiglia e i titoli, compreso il superamento del concorso del 2012. Va bene cosi? o dovevo aggiungere più allegati?
Spero in una risposta celere poiche sono stufa di questa domanda che mi suscita continue incertezze. Grazie

• natalia
  • Avatar di natalia
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
12/03/2015 19:03 #4618 da natalia
Risposta da natalia al topic scuola a cui indirizzare la domanda
Ciao, per la scuola non saprei e , secondo me, ti converrebbe informarti nelle segreterie direttamente....gli allegati bastano se non hai certificazioni che non si possono autocertificare.

• forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
12/03/2015 20:11 #4619 da forlucia
Risposta da forlucia al topic scuola a cui indirizzare la domanda
Ho già chiesto alla segreteria della mia scuola ma non mi hanno dato alcuna risposta esaustiva. In effetti, come sovente accade, ne sapevano meno di me!!!

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi