Topic-icon utilzzazione sul sostegno superiore non essendo Dos

• Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
12/03/2015 11:22 #4615 da Rosanna2
Salve, sono una docente di ruolo sul sostegno alle scuole medie. Vorrei chiedere utilizzazione sul sostegno alle scuole superiori ma non voglio fare il passaggio di ruolo per non perdere la sede di titolarità alle scuole medie. Vorrei sapere se la mia domanda di utizzazione, che farei a luglio, va in coda a quelle delle Dos e se perderei la continuità visto che sarei utilizzata sul ruolo diverso da quello di appartenenza (dalle scuole medie alle superiori)Il secondo quesito riguarda il punteggio, ovvero, se andasse in porto la domanda di utilizzazione alle superiori,il punteggio per l'anno in cui sono stata utilizzata alle scuole superiori come va calcolato alle scuole medie? Verrebbe calcolato come punteggio in altro ruolo, ovvero dimezzato, o visto che si tratta di utilizzazione potrò calcolarlo per intero? Grazie in anticipo.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
13/03/2015 16:29 #4625 da C.A.
Hai svolto anno di prova? Altrimenti non puoi essere utilizzata

• Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1