Topic-icon servizio prestato nelle università

• Vallone
  • Avatar di Vallone Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
09/03/2015 18:31 #4600 da Vallone
servizio prestato nelle università è stato creato da Vallone
Leggendo le voci dell'allegato D, leggo che è possibile dichiarare il servizio prestato nel ruolo di assistente universitario. Mi è venuto in mente che io per due anni ho tenuto il corso universitario di glottologia e linguistica alla scuola per Mediatori Linguistici di Maddaloni. La Scuola rilascia, al termine dei tre anni di studi superiori previsti dall’Ordinamento, Diplomi di Mediazione Linguistica per Traduzione e Interpretazione, equipollenti a tutti gli effetti ai diplomi di Laurea rilasciati dalle Università al termine dei corsi afferenti la Classe 3 delle “Lauree universitarie in Mediazione Linguistica” Ero la titolare del corso. tenevo il corso e facevo gli esami. Lo devo dichiarare? Sono neoimmessa.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
10/03/2015 17:52 #4606 da C.A.
Risposta da C.A. al topic servizio prestato nelle università
Per i servizi universitari ti preciso :
che viene riconosciuto il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell'assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;

Mentre viene riconosciuto il servizio prestato come contrattista all'università ai docenti che avevano in corso un servizio non di ruolo presso scuole statali.

• Vallone
  • Avatar di Vallone Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
10/03/2015 18:19 #4607 da Vallone
Risposta da Vallone al topic servizio prestato nelle università
grazie. quindi il servizio lo posso dichiarare? e dove nel modello d? a quale voce?

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi