Topic-icon convocazione sia da GM 2012 infanzia sia da GM 2016 scuola secondaria

• biagio1980
  • Avatar di biagio1980 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/08/2016 21:34 #5246 da biagio1980
Salve, gentilmente vorrei avere delle delucidazioni circa la mia situazione: son presente nelle Gm del concorso 2012 sull'infanzia nella regione Lazio e sono in attesa di una convocazione per l'assunzione in ruolo o nella fase regionale o nella fase nazionale per la quale ho prodotto la domanda; nel frattempo ho partecipato alle prove di concorso 2016 sulla classe di concorso A48/A49 scuole medie e superiori e le ho superate e quindi in attesa della pubblicazione delle GM nelle quali ho buone speranze di rientrare tra i vincitori. Poichè il mio obiettivo è insegnare alle scuole medie e superiori, posso nel frattempo che pubblicano le graduatorie di merito sull'A48/a49, accettare la convocazione sull'infanzia ed eventualmente su convocazione dalle GM del 2016 che spero avvengano prima possibile, passare dall'Infanzia ad altra classe di concorso? Oppure mi conviene rinunciare alla proposta di ruolo sull'infanzia e aspettare una eventuale convocazione sull'a48/ a49? In quest'ultimo caso, se rifiuto il ruolo sull'infanzia, rischio di essere depennata da tutte le graduatorie?
grazie a chiunque riesca ad aiutarmi a risolvere questo dilemma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi