Topic-icon errori nei punteggi assegnati in istanze o line

  • valentinaconte
  • Avatar di valentinaconte Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/08/2014 12:28 #3702 da valentinaconte
errori nei punteggi assegnati in istanze o line è stato creato da valentinaconte
ciao a tutti spero di poter ricevere un vostro aiuto alla mai domanda, ho un laurea triennale e so che non sarà valutabile ma grazie a questa ho potuto fare due master dove per potervi accedere appunto il titolo minimo richiesto era una laurea triennale, ora ho controllato su istanze o line e ho visto che questi due master non me li hanno valutati hanno fatto un errore? mi spettano quei punti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Milito Pagliara
  • Avatar di Fabio Milito Pagliara
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
20/08/2014 20:22 #3704 da Fabio Milito Pagliara
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic errori nei punteggi assegnati in istanze o line
Gentile collega,

dovresti specificare a che titolo sei presente nelle graduatorie d'istituto, da quanto scrivi l'unico caso legale è quello di presenza nelle graduatorie d'istituto per diploma (o magistrale o di accesso ad altre classi di concorso, classi CXXX o dattilografia a075
in questo caso dovevano valutarti sia la laurea triennale in quanto titolo pari o superiore al titolo d'accesso che i due master

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • valentinaconte
  • Avatar di valentinaconte Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/08/2014 11:34 #3711 da valentinaconte
Risposta da valentinaconte al topic errori nei punteggi assegnati in istanze o line
IL MIO TITOLO DI ACCESSO NELLE GRADUATORIE è IL MAGISTRALE PRESO NEL 2000 QUINDI RISULTATO ABILITANTE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena