Topic-icon Graduatoria ad esaurimento

  • lindatramontano
  • Avatar di lindatramontano Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
07/08/2014 20:04 #3639 da lindatramontano
Graduatoria ad esaurimento è stato creato da lindatramontano
Mi sono accorta che una collega che è nella mia stessa classe di concorso mi precede con lo stesso punteggio. Da cosa dipende? Negli anni scorsi era dopo di me ha aggiunto 1 punto di titolo e ora abbiamo lo stesso punteggio,lei è 11ma e io 12ma, boh...Help

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lindatramontano
  • Avatar di lindatramontano Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
07/08/2014 23:22 #3642 da lindatramontano
Risposta da lindatramontano al topic Graduatoria ad esaurimento
Grazie a voi PSN, ho trovato la risposta al quesito su un intervento di Ciro Agizza dello scorso marzo, e anche se la mia retrocessione è solo di un posto il tutto dimostra che siamo proprio su un territorio di guerra, è bene farseli i calcoli ma io non li faccio mai e mai avrei pensato di andarmi a vedere la data di inserimento di chi mi precede e farmi anche un corso di perfezionamento di un solo punto, magari è solo un caso e a dire il vero lo avrei potuto fare anche io perchè ho 3 master ma sono stanca di elargire altri soldi però ci sta il fatto che la guerra è aperta e ogni arma è ammessa!Piccolo sfogo....

CRITERI DI PRECEDENZA A PARITA' DI PUNTEGGIO PER LE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO
In vista del prossimo aggiornamento delle Gae (Graduatorie ad Esaurimento), riassumiamo i criteri di precedenza a parità di punteggio e le realtive specifiche.

A parità di punteggio, precede il candidato con maggiore anzianità d' iscrizione in graduatoria, mentre, qualora la parità di punteggio riguardi un aspirante trasferito da altra provincia e chi si iscrive per la prima volta nella graduatoria provinciale permanente, precede il candidato trasferito (art. 2, comma 3, decreto legge 255/2001, convertito dalla legge 333/2001).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Powered by Forum Kunena