Topic-icon ERRORE INSERIMENTO SCUOLA CAPOFILA

• tina m
  • Avatar di tina m Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
08/07/2014 12:49 #3229 da tina m
ERRORE INSERIMENTO SCUOLA CAPOFILA è stato creato da tina m
ho inviato per raccomandata il MODELLO A2, mi sono accorta però di averlo inviato alla scuola associata quindi con codice meccanografico sbagliato, ossia quello della scuola associata e non quello della sede centrale. Ho chiamato la segreteria di entrambe,la segretaria della scuola centrale mi ha invitato a richiamare domani e mi farà sapere se hanno ricevuto la mia domanda.
Ora io chiedo a voi: visto che sono inserita IN GAE per cdc inglese (quindi 1^ fascia GI) nel caso non trovassero la mia domanda cartacea (inviata per la cdc spagnolo) procedo direttamente con modello B su IOL e scelgo scuole indicando come capofila quale scuola a questo punto?? mi conviene indicare la scuola centrale????
Che pasticcio, non vorrei rischiare l'esclusione per doppi invii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2014 22:18 #3237 da C.A.
Risposta da C.A. al topic ERRORE INSERIMENTO SCUOLA CAPOFILA
Con un pò di buon senso la cosa sarà risolvibile.... attendiamo un attimo cosa rispondono. Alla fine metterai la sede principale sul modello b. Tienici aggiornati e valutiamo insieme, serena.
Ringraziano per il messaggio: tina m

• tina m
  • Avatar di tina m Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
09/07/2014 09:42 #3241 da tina m
Risposta da tina m al topic ERRORE INSERIMENTO SCUOLA CAPOFILA
Ciro... grazie mille, sei sempre gentilissimo :) . In effetti come dicevi tu la cosa si è risolta!! Hanno ricevuto la domanda e la segretaria mi ha dato il numero di protocollo della mia domanda, mi ha detto di inserire il codice giusto sulla domanda on line del modello b.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.469 secondi