Topic-icon Modello A1

18/06/2014 00:05 #2957 da fralla
Modello A1 è stato creato da fralla
Salve a tutti, vi chiedo aiuto su alcuni dubbi per il modello A1 della domanda per le graduatorie d'istituto.
Devo fare la nuova iscrizione per la II fascia per la scuola elementare visto che ormai il mio diploma magistrale è abilitante.
1) Sono in possesso anche del sostegno per le scuole medie e superiori, devo indicarlo nella sezione B2 del modello??
2) Inoltre, i servizi prestati nelle scuole medie (sul sostegno), devo dichiararli oppure no??
3) Ancora, le abilitazioni tramite sicsi per la scuola media e superiore, devo dichiararli oppure è inutile perchè non sono valutabili (come dice nel punto b, lettera D2 e D3, sezione C, pag.5)???
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi!

• Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
18/06/2014 15:16 #2966 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Modello A1

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

18/06/2014 16:22 #2973 da fralla
Risposta da fralla al topic Modello A1
Quindi se ho capito bene il titolo di sostegno per le scuole medie e superiori va dichirato a pag.2 del modello A1 anche se non riguarda la scuola elementare?
Inoltre, i servizi prestati nella scuola media a quanto pare non valgono se li dichiaro nel modello A1, giusto??
Chiedo scusa, ma trovo tutte le tabelle molto contraddittorie, non ci capisco nulla!! :(

18/06/2014 18:09 #2980 da fralla
Risposta da fralla al topic Modello A1
Mi correggo,nel modello A1 è possibile inserire il titolo del sostegno per la scuola media e superiore nella sezione c2 di pag4 o da qualche altra parte??Un grazie mille anticipato!

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi