Topic-icon graduatorie d'istituto di III valutazione titoli culturali

• coppola
  • Avatar di coppola Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/05/2014 21:39 #2542 da coppola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
11/05/2014 10:01 #2553 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic graduatorie d'istituto di III valutazione titoli culturali

coppola ha scritto: Salve, il servizio militare obbligatorio di 10 mesi permette la maturazione di 1.50 p.ti per le graduatorie d'istituto?. Mi fui chiesto da una scuola di un liceo capofila se fosse servizio volontario, perchè solo così avrei potuto maturare punteggio.Cosa s'intende per ecdl livello avanzato? Cosa si intende livello B2 per le lingue secondo QECR?.Possiedo un corso di perfezionamento di 600 ore dedicato alle LIM potrebbe essere da me valutato come corso LIM che vale 2 p.ti e non 1 p.to?

Conviene aspettare l'uscita del decreto ufficiale per le graduatorie di istituto e le nuove tabelle di valutazione dei titoli per essere sicuri e risponderti

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi