Topic-icon Valutazione titolo "Scienze della formazione primaria indirizzo infanzia"

  • mina2
  • Avatar di mina2 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/05/2014 17:04 - 08/05/2014 19:35 #2499 da mina2
Scusate se approfitto di questo forum ma sono veramente disorientata.Sono un'insegnante precaria iscritta nelle graduatorie ad esaurimento per la scuola primaria. Due anni fa mi sono presa l'abilitazione anche per l'infanzia (Scienze della formazione primaria indirizzo infanzia) e mi sono inserita nel 2012 nella IV fascia in coda alla graduatoria dell'infanzia. Adesso vorrei dichiarare tale laurea tra i titoli per farmela valutare nella graduatoria della primaria. E' sorto un dubbio su come inserirla nei titoli se come secondo titolo (3 punti ) ma è anche un'abilitazione quindi varrebbe altri 3 punti (sezione C della domanda punti c1 c2) e non potendo dichiarare due volte lo stesso titolo mi e allora ho optato per il punto C9 della tabella di valutazione dei titoli per infanzia e primaria che dà diritto a 6 punti. I sindacati non hanno saputo darmi una risposta chiara e neanche il provveditorato. Qualcuno può aiutarmi? Sono veramente confusa e stanca: Grazie
Ultima Modifica 08/05/2014 19:35 da Vinicio. Motivo: incremento di comprensibilità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
08/05/2014 19:39 #2507 da Vinicio
Secondo la tabella di valutazione titoli i punti C1 e C2 sono alternativi a C9; la cui nota 12 specifica che "tale titolo si valuta qualora non sia già stato valutato come titolo di accesso". Poiché non mi sembra il tuo caso credo tu possa aspirare ai 6 punti. Però aspettiamo anche che dicono gli altri moderatori, decisamente più competenti di me :)