Topic-icon aggiornamento A049 e diplomata magistrale 99

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
03/05/2014 22:04 #2367 da carmela
nella sezione F punto c2 il mio diploma magistrale conseguito nel 1999. Grazie dell'attenzione. :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
05/05/2014 19:38 #2430 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento A049 e diplomata magistrale 99

carmela ha scritto: Abilitata sicsi settimo ciclo chiedo a chiunque voglia esprimersi se è il caso di dichiarare

Ne abbiamo parlato già in altro topic. Non puoi far valere questa abilitazione sulle scuole superiori in quanto non è possibile secondo la tabella di valutazione dei titoli della domanda di aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento.
Infatti, ti riporto un estratto:

"Per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso ai sensi del punto A1) e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria, in alternativa a quanto previsto al punto C.9), sono attribuiti punti 3 ”
La limitazione è questa ” le idoneità e le abilitazioni per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per gli istituti educativi non sono valutabili per le graduatorie relative alle scuole secondarie e viceversa.”

www.professionistiscuola.it/forum/gradua...-superiori.html#2289

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi