Topic-icon Dichiarazione Master e perfezionamento, Specificare Città e anni accademici differenti ?

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
01/05/2014 23:50 - 01/05/2014 23:54 #2282 da SilviaLaSenese
Altro quesito pedante, ma una mia collega mi ha fatto sorgere il dubbio.

Alla voce C7 e C8, relativamente alla dichiarazione dei perfezionamenti, ho indicato l'ente (es. Università Telematica Pegaso), ma non la città di appartenenza dell'ente (es. Napoli), non essendoci richiesta in tal senso nella voce da compilare.
Va bene? O devo modificare?

Grazie :)
Ultima Modifica 01/05/2014 23:54 da SilviaLaSenese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
02/05/2014 00:00 #2284 da SilviaLaSenese
Ho anche controllato precedente domanda di aggiornamento e nemmeno là si inseriva la città: come in questo caso, avevo inserito nome perfezionamento, data di conseguimento ed ente (es. FORCOM.
Ne deduco sia tutto ok, ma attendo conferma! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
02/05/2014 09:12 - 02/05/2014 09:55 #2287 da SilviaLaSenese
Essendomi auto- risposta, ovviamente mi sono fatta venire un altro dubbio!!!! :(
Ho fatto un perfezionamento c7 a febbraio 2012 ed uno c8 ad ottobre 2012, ma il primo era relativo all'aa 2010/2011 ed il secondo a quello 2011/2012.
La cosa andava specificata nelle note, visto che non vi era nel cartaceo e non vi è nel modello online una voce in cui indicare gli anni accademici????
Il dubbio è che possano credere che i due master sono relativi allo stesso anno accademico, avendo sostenuto gli esami finali nello stesso anno solare (2012, appunto).

Vi prego, chiaritemi questi dubbi, perché nel caso devo provvedere ad un nuovo inoltro! :(
Ultima Modifica 02/05/2014 09:55 da SilviaLaSenese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/05/2014 16:25 #2308 da C.A.

SilviaLaSenese ha scritto: Essendomi auto- risposta, ovviamente mi sono fatta venire un altro dubbio!!!! :(
Ho fatto un perfezionamento c7 a febbraio 2012 ed uno c8 ad ottobre 2012, ma il primo era relativo all'aa 2010/2011 ed il secondo a quello 2011/2012.
La cosa andava specificata nelle note, visto che non vi era nel cartaceo e non vi è nel modello online una voce in cui indicare gli anni accademici????
Il dubbio è che possano credere che i due master sono relativi allo stesso anno accademico, avendo sostenuto gli esami finali nello stesso anno solare (2012, appunto).

Vi prego, chiaritemi questi dubbi, perché nel caso devo provvedere ad un nuovo inoltro! :(


Se proprio non vuoi creare fraintendimenti ed essere costretta ad una rettifica delle provvisorie, ti consiglio dove specifichi il tipo di corso indichi aa 2010 /11 e per l'altro aa 2011/12
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
02/05/2014 18:21 #2309 da SilviaLaSenese
Visto che io sono capa tosta, ho verificato la mia domanda di aggiornamento del 2009: in essa dichiaravo l'abilitazione del semestre aggiuntivo ed un forcom, relativi ad anni accademici diversi- ovviamente- ma conseguiti entrambi nel febbraio 2009. me li valutarono senza problemi, pur non essendoci indicazione che essi fossero relativi ad aa diversi.
quindi, forse, la questione che sto ponendo in questo caso è pleonastica, frutto dell'ansia.
che ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/05/2014 18:58 #2310 da Antonio Guerriero

SilviaLaSenese ha scritto: Visto che io sono capa tosta, ho verificato la mia domanda di aggiornamento del 2009: in essa dichiaravo l'abilitazione del semestre aggiuntivo ed un forcom, relativi ad anni accademici diversi- ovviamente- ma conseguiti entrambi nel febbraio 2009. me li valutarono senza problemi, pur non essendoci indicazione che essi fossero relativi ad aa diversi.
quindi, forse, la questione che sto ponendo in questo caso è pleonastica, frutto dell'ansia.
che ne dite?


Silvia la questione che poni tu non è affatto frutto di ansia e ti spiego perchè. Negli anni passati pera possibile dichiarare anche più di un master nello stesso anno. Un'amica ne dichiarò perfino 3 in un anno beccandosi il ruolo, peccato che seppur la tabella di valutazione dei titoli lo consentisse (non c'era divieto e neppure limite dei 10 punti), non fosse comunque possible la contemporanea iscrizione a più corsi universitari per un regio decreto credo degli anni 30 (ovviamente erano quelli on line di un noto consorzio universitario...).
Detto questo negli anni successivi (e ancora oggi è stato previsto il divieto di valutare più di un corso per anno e quindi faresti bene a specificare gli anni accademici come suggeriva Ciro.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/05/2014 12:55 #2376 da SilviaLaSenese
Ciao a tutti.
Ho modificato ed inoltrato nuovamente la domanda, indicando per ciascun perfezionamento l'anno accademico nelle note. Tuttavia, nel pdf, le note non ci sono. Sono comunque a sistema e loro le leggeranno?
Aiutoooooooooooooo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/05/2014 13:07 #2377 da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic ULTERIORI DUBBI DOPO MODIFICA DOMANDA GAE
AIUTO!!!!
1) ho modificato la domanda per evitare fraintendimenti circa il conseguimento di due perfezion. nello stesso anno accademico. Pertanto, ho indicato per ciascun perfezionamento l'anno accademico nelle note. Tuttavia, nel pdf, le note non ci sono. Sono comunque a sistema e loro le leggeranno?

2)non ho modificato il numero dei giorni aggiornandolo ad oggi, è rimasto 27 aprile (data del primo inoltro), ma a me non cambia niente, a tale data avevo già 207 gg e quindi 12 punti.
è un problema?

Vi prego, datemi conferme!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
04/05/2014 13:45 #2378 da C.A.
Risposta da C.A. al topic ULTERIORI DUBBI DOPO MODIFICA DOMANDA GAE
1)Ti consiglio di indicare l'anno accademico anche nel rigo dove specifichi il titolo del corso, quando apri il pdf lo vedrai.

2)Ti potevi tranquillamente fermare anche a 166 giorni.
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/05/2014 14:26 #2381 da SilviaLaSenese
Ho fatto come consigliato: l'ho messo sia tra parentesi accanto al titolo che in note ed ora mi compare nel pdf. I giorni li ho lasciati invariati, data l'irrilevanza!
Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Powered by Forum Kunena