Topic-icon cambio titolo di accesso gae e anomalia pdf

  • Milka1976
  • Avatar di Milka1976 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/04/2014 22:10 #2212 da Milka1976
cambio titolo di accesso gae e anomalia pdf è stato creato da Milka1976
Salve, vorrei confrontarmi con qualcuno che abbia il mio stesso problema. Ho compilato la sezione F1 cambiando il mio titolo d'accesso alle gae da concorso (che mi dava 16 punti) a laurea in scienze della formazione primaria conseguita nel 2013 (anno di immatricolazione 2009-2010). Ho una serie di dubbi:

1) so che ad un certo punto la laurea in scienze formazione primaria non era più titolo di accesso alle gae, ma io che vi ero inserita con abilitazione concorso 1999 posso metterla come titolo d'accesso??? Mi è sembrato di capire così.

2)Ho compilato la sezione F1 e spuntato la casella 30 punti. Ho fatto bene? Chi mi assucura che la mia laurea valga 30 punti e non 6?

3) Vado a controllare il pdf riepilogativo e nei campi titoli di accesso alle gae (ssis, cancorso, diploma di strumento musicale...) sono previste due colonne una con 6 punti ed una con 30 punti. Per laurea in scienze della formazione primaria entrambe le colonne indicano 6 punti....è un'anomalia del sistema? A chi va fatta notare? L'assistenza web di istanze on line non permette di inserire domande ed avviare ticket.

Vi mando in allegato un'mmagine di quello che compare sul mio schermo

Ho paura che mi attribuiscano solo 6 punti...

Grazie a chi saprà aiutarmi
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
01/05/2014 09:55 - 01/05/2014 09:58 #2247 da C.A.
L'errore che vedi è un'anomalia del pdf, di chi ha fatto il software infatti se controlli il cartaceo non si evidenzia il problema, ti verranno attribuiti 30 punti:
www.professionistiscuola.it/attachments/...facsimile_090414.pdf

Per il titolo d'accesso usa la tabella allegato 2 al DM:

www.professionistiscuola.it/attachments/...i%20III%20fascia.pdf
Ultima Modifica 01/05/2014 09:58 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Milka1976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Powered by Forum Kunena