Topic-icon nota ministeriale del 28/04/2014 - valutazione diploma conservatorio

  • mara
  • Avatar di mara Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
29/04/2014 20:18 #2206 da mara
carissimi...poco fa un'amica mi fa notare questa nota in cui vi è scritto:

"Ai sensi della Legge 228/12 il diploma di vecchio ordinamento conseguito entro il 31.12.2012 e rilasciato 
da accademie di belle arti, ISIA, conservatori di musica, Istituti Musicali Pareggiati, Accademia nazionale di 
danza e Accademia nazionale di Arte Drammatica, è valutato 3 punti ai sensi dell'Allegato 1), lettera C), 
punto 1) (graduatorie di I e II fascia, escluso strumento musicale)  e dell'Allegato 2) punto C1) (graduatorie 
di III e IV fascia, escluso strumento musicale)."

io sono in ge III fascia in una CDC che nulla ha a che fare con lo strumento musicale (vi accedo grazie alla laurea e SSIS), ma ho anche il diploma di vecchio ordinamento di conservatorio di musica, che non ho mai dichiarato. Da quello che leggo... adesso posso indicarlo nella sezione F2 C1. Vero? grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mariarosaria
  • Avatar di mariarosaria
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/04/2014 21:49 #2211 da mariarosaria
Anche per me vale la stessa cosa, ho il diploma II livello Accademia Nazionale di Danza e insegno con laurea e sicsi in altra classe do cobcorso, dove devo inserire il nuovo titolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/04/2014 09:44 #2214 da C.A.

mariarosaria ha scritto: Anche per me vale la stessa cosa, ho il diploma II livello Accademia Nazionale di Danza e insegno con laurea e sicsi in altra classe do cobcorso, dove devo inserire il nuovo titolo?


Secondo la precisazione MIUR se conseguito entro il 31.12.2012 è valutato 3 punti e va inserito in C1 per chi è in III fascia

cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...eita-a-concorso.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/04/2014 09:45 #2215 da C.A.

mara ha scritto: carissimi...poco fa un'amica mi fa notare questa nota in cui vi è scritto:

"Ai sensi della Legge 228/12 il diploma di vecchio ordinamento conseguito entro il 31.12.2012 e rilasciato 
da accademie di belle arti, ISIA, conservatori di musica, Istituti Musicali Pareggiati, Accademia nazionale di 
danza e Accademia nazionale di Arte Drammatica, è valutato 3 punti ai sensi dell'Allegato 1), lettera C), 
punto 1) (graduatorie di I e II fascia, escluso strumento musicale)  e dell'Allegato 2) punto C1) (graduatorie 
di III e IV fascia, escluso strumento musicale)."

io sono in ge III fascia in una CDC che nulla ha a che fare con lo strumento musicale (vi accedo grazie alla laurea e SSIS), ma ho anche il diploma di vecchio ordinamento di conservatorio di musica, che non ho mai dichiarato. Da quello che leggo... adesso posso indicarlo nella sezione F2 C1. Vero? grazie...


Secondo la precisazione MIUR se conseguito entro il 31.12.2012 è valutato 3 punti e va inserito in C1 per chi è in III fascia
cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...eita-a-concorso.html
Ringraziano per il messaggio: mara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paola81
  • Avatar di paola81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/05/2014 13:53 #2379 da paola81
Anche io nell' ottobre 2010 ho preso il diploma come privatista ma nello stesso anno ho fatto un master. Sono incompatibili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
04/05/2014 15:02 #2383 da C.A.

paola81 ha scritto: Anche io nell' ottobre 2010 ho preso il diploma come privatista ma nello stesso anno ho fatto un master. Sono incompatibili?


Non ci possono inserire due titoli conseguiti nello stesso anno accademico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi
Powered by Forum Kunena