Topic-icon variazione giorni di servizio

  • ros
  • Avatar di ros Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/04/2014 19:47 #1987 da ros
variazione giorni di servizio è stato creato da ros
Ho già inoltrato la domanda, ma se l'annullo e nell'indicare i giorni di servizio anzichè inserire la data di inoltro della domanda inserisco la data che mi permette di maturare giusto i 166gg, il resto dei giorni, visto che ho un contratto al 30/06/2014, sarebbero 83gg che potrei inserire al prossimo aggiornamento ed essere valutato 6 punti.E' giusto o sto facendo una valutazione errata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
24/04/2014 21:46 #1997 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic variazione giorni di servizio
Errata, perché non è possibile attribuire più di 12 punti per anno scolastico, equivalenti giustappunto a 166 giorni.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: ros

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Terracino
  • Avatar di Terracino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
25/04/2014 08:15 #2003 da Terracino
Risposta da Terracino al topic variazione giorni di servizio

Vinicio ha scritto: Errata, perché non è possibile attribuire più di 12 punti per anno scolastico, equivalenti giustappunto a 166 giorni.


La ragione per la quale non si può superare la data del 9 maggio è dato dal fatto che essendo l'ultimo giorni utile per l'invio della stessa, il MIUR non può sapere prima se un docente con contratto scadenza 30 giugno si possa interromper per qualsiasi motivazione.

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi
Powered by Forum Kunena