Topic-icon Aggiornamento, Trasferimento e "malefica" sezione C1

  • Angy80
  • Avatar di Angy80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/04/2014 10:16 #1971 da Angy80
Dovendo cambiare provincia e contemporaneamente aggiornare il punteggio, nella compilazione della domanda devo spuntare la casella Aggiornamento e la casella Trasferimento? La sezione C1 va registrata sempre o soltanto se si vuole passare in graduatoria speciale? Chiedo scusa per la banalità delle mie domande, ma ho avuto la malaugurata idea di seguire il corso online presente su istanze che mi ha confuso le idee più di prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/04/2014 10:24 #1972 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Aggiornamento, Trasferimento e "malefica" sezione C1

Angy80 ha scritto: Dovendo cambiare provincia e contemporaneamente aggiornare il punteggio, nella compilazione della domanda devo spuntare la casella Aggiornamento e la casella Trasferimento? La sezione C1 va registrata sempre o soltanto se si vuole passare in graduatoria speciale? Chiedo scusa per la banalità delle mie domande, ma ho avuto la malaugurata idea di seguire il corso online presente su istanze che mi ha confuso le idee più di prima.


Che intenti per "passare in graduatoria speciale ?" Sei già iscritta in una graduatoria speciale attualmente o no nella provincia di attuale inclusione ? Se non lo sei già non è possibile "passare", sono infatti chiuse a nuovi inserimenti

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/04/2014 13:15 #1974 da C.A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/04/2014 13:21 - 24/04/2014 14:29 #1975 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Aggiornamento, Trasferimento e "malefica" sezione C1
Aggiungo che se anche il sistema permette di spuntare pur non avendone diritto, non si è comunque inseriti se non si è già inseriti in altra provincia. Le graduatorie speciali sono compilate a mano e quindi cmq il sistema non inserirà in tali graduatorie

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 24/04/2014 14:29 da Antonio Guerriero.
Ringraziano per il messaggio: Angy80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angy80
  • Avatar di Angy80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/04/2014 13:25 #1976 da Angy80
Non voglio inserirmi ,e' che non ho capito ancora se devo registrare la sezione o devo passare direttamente alla sezione g1 per la compilazione dei servizi. Nella domanda fatta nel 2009 bisognava compilare la sezione c1 per dichiarare le classi di concorso da aggiornare e ora non so come regolarmi perche' se registro senza spuntare nulla esce una pagina bianca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/04/2014 13:46 #1977 da C.A.

Angy80 ha scritto: Non voglio inserirmi ,e' che non ho capito ancora se devo registrare la sezione o devo passare direttamente alla sezione g1 per la compilazione dei servizi. Nella domanda fatta nel 2009 bisognava compilare la sezione c1 per dichiarare le classi di concorso da aggiornare e ora non so come regolarmi perche' se registro senza spuntare nulla esce una pagina bianca.


Se non sei nelle graduatorie speciali, salta la sezione C1
Ringraziano per il messaggio: Angy80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angy80
  • Avatar di Angy80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/04/2014 14:43 #1978 da Angy80
Ok grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena