Topic-icon DOCENTI VINCITORI CONCORSO 1991 ED IMMESSI IN RUOLO PER SCORRIMENTO DELLA GE

• AGNESE
  • Avatar di AGNESE Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/04/2014 12:45 #1747 da AGNESE
In riferimento alla graduatoria interna docenti soprannumerari, chiedo se esista una differenza di valutazione per il servizio svolto nella scuola di attuale titolarità, tra i docenti vincitori di concorso e i docenti immessi in ruolo per scorrimento della graduatoria ad esaurimento.
In pratica deve essere considerato, per entrambe le situazioni, un anno su sede provvisoria ? oppure per i vincitori di concorso ( mi riferisco a coloro che vinsero il concorso del 1991), i quali hanno dichiarato di non aver mai prodotto domanda di assegnazione su sede definitiva, deve essere considerata, da sempre, la sede di attuale titolarità ( dal 1992 a tuttoggi)?
Spero di essere stata abbastanza chiara !!
Grazie !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• AGNESE
  • Avatar di AGNESE Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/04/2014 09:55 #1781 da AGNESE
Spero di essere stata abbastanza chiara !!
Grazie !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi