Topic-icon Posso ancora fare qualcosa?

• marziageo
  • Avatar di marziageo Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
29/12/2013 15:15 #1366 da marziageo
Posso ancora fare qualcosa? è stato creato da marziageo
Gli imbrogli sono sempre esistiti!

• Terracino
  • Avatar di Terracino
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
29/12/2013 16:07 #1367 da Terracino
Risposta da Terracino al topic Posso ancora fare qualcosa?

marziageo ha scritto: Parlando con una collega casualmente sono venuta a scoprire che ne lontano 2001/2002 parlo di anno scolastico , lei aveva ricevuto un incarico dal preside di un istituto(dove io ero prima di lei in GI) lavorando per tutto l'anno. A quel punto io mi sono ricordata che proprio in quell'anno scolastico io sono rimasta a casa senza lavorare compreso in quell'istituto. Riconosco che è passato molto tempo ma io ne sono venuta a conoscenza solo adesso. Immagino che non si può fare nulla ...ma 12 punti sono tanti.
Gli imbrogli sono sempre esistiti!

No, non credo proprio, anche perchè sono passati tanti anni con relativi aggiornamenti di punteggi e trasferimenti, inoltre le convocazioni avvenivano con telegramma e/o telefonata..ti saresti dovuta muovere scoprendo lo scavalcamento della tua collega in graduatoria, facendo le dovute indagini e presentare quindi ricorso.

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

• marziageo
  • Avatar di marziageo Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
29/12/2013 21:17 #1369 da marziageo
Risposta da marziageo al topic Posso ancora fare qualcosa?
purtroppo dovevo fare un giro di tutte le scuole che allora erano molto di più ma non era facile visto che tante volte telefonicamente non davano informazioni e girarle tutte quante era un problema, poi la notizia l'ho appresa casualmente da una collega parlando del più e del meno....comunque grazie per la risposta.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi