Topic-icon Aiutatemi a capire

  • Terracino
  • Avatar di Terracino Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
24/10/2013 12:28 - 24/10/2013 12:28 #1059 da Terracino
Aiutatemi a capire è stato creato da Terracino
Aiutatemi a capire: Presso una scuola erano disponibili in O.D. N. 7 ore, queste ore non sono state calendarizzate dall'AT e non so il motivo, sta di fatto che però sono state date a un docente interno di ruolo che aveva una cattedra di 17 ore sulla stessa c.d.c. questa è stata la giustificazione del dirigente della scuola. La versione ufficiosa invece che io ho saputo è un'altra e cioè che di queste 7 ore una sola ora è stata data al docente che ne faceva 17 e le altre restanti 6 sono state date ad altro docente della stessa materia. Nella versione non ufficiale mi sembra un abuso, nel primo caso invece non so se il dirigente poteva utilizzare queste ore cosi come descritto. Sembra che abbiano tamponato facendo risultare la prima versione Fatemi sapere qualcosa e cosa si può fare !
Grazie

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !
Ultima Modifica 24/10/2013 12:28 da Terracino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/10/2013 15:15 #1060 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Aiutatemi a capire