Topic-icon ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ?

  • lilli80
  • Avatar di lilli80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/11/2014 16:58 #4426 da lilli80
Salve a tutti,

sono nuova!!!

l'altra settimana mi arriva mail di convocazione da graduatorie incrociate per sostegno area scientifica alle superiori (non ho l'abilitazione sostegno).
Io accetto ed essendo la prima della lista in II fascia della A060 entro in servizio il giorno dopo (ancora devo firmare il contratto...)
la scuola ha incrociato le CDC solo delle materie scientifiche che sono effettivamente insegnate nel liceo dove ho preso servizio (A060, A048 ...), però tale liceo è associato ad un I.I.S. che comprende più tipologie di scuole...
una docente che ha lo stesso mio punteggio in una CDC presente nelle graduatorie dell'IIS, ma di una materia (A013)che non viene insegnata nel liceo in oggetto ha fatto ricorso al Ds perché ritiene che la scuola dovesse attingere da tutte le CDC scientifiche della GI di II fascia.

Chi ha ragione?

Che cosa mi succede se dovesse avere ragione il collega?

Aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Terracino
  • Avatar di Terracino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
21/11/2014 17:46 #4427 da Terracino

lilli80 ha scritto: Salve a tutti,

sono nuova!!!

l'altra settimana mi arriva mail di convocazione da graduatorie incrociate per sostegno area scientifica alle superiori (non ho l'abilitazione sostegno).
Io accetto ed essendo la prima della lista in II fascia della A060 entro in servizio il giorno dopo (ancora devo firmare il contratto...)
la scuola ha incrociato le CDC solo delle materie scientifiche che sono effettivamente insegnate nel liceo dove ho preso servizio (A060, A048 ...), però tale liceo è associato ad un I.I.S. che comprende più tipologie di scuole...
una docente che ha lo stesso mio punteggio in una CDC presente nelle graduatorie dell'IIS, ma di una materia (A013)che non viene insegnata nel liceo in oggetto ha fatto ricorso al Ds perché ritiene che la scuola dovesse attingere da tutte le CDC scientifiche della GI di II fascia.

Chi ha ragione?

Che cosa mi succede se dovesse avere ragione il collega?

Aiuto


Se dovesse avere ragione il ricorrente, ti verrà revocato il contratto, non so dirti però se ha ragione

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !
Ringraziano per il messaggio: lilli80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilli80
  • Avatar di lilli80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/11/2014 17:51 #4428 da lilli80
e se mi revocano il contratto il punteggio e lo stipendio?

e se nel frattempo perdo altre convocazioni?

non è colpa mia... ho solo ricevuto la convocazione... =((

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi
Powered by Forum Kunena