Topic-icon Servizi prestati non inseriti, ma per colpa mia - COSA FARE

  • elena111
  • Avatar di elena111 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 15:04 #4137 da elena111
Gentili,
vorrei chiedervi un consiglio: ho fatto un errore nella compilazione riguardante i servizi prestati per la graduatoria A545 di quest'anno.
Visionando la graduatoria provvisoria, mi sono accorta che i giorni di servizio non erano corretti. Non per colpa della scuola!
Ho scritto una comunicazione al dirigente scolastico allegando i servizi mancati e chiedendo l'inserimento dei tali servizi.
E' possibile farlo finché la graduatoria d'istituto (3 fascia) è ancora provvisoria?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
13/09/2014 15:21 #4139 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Servizi prestati non inseriti, ma per colpa mia - COSA FARE

elena111 ha scritto: Gentili,
vorrei chiedervi un consiglio: ho fatto un errore nella compilazione riguardante i servizi prestati per la graduatoria A545 di quest'anno.
Visionando la graduatoria provvisoria, mi sono accorta che i giorni di servizio non erano corretti. Non per colpa della scuola!
Ho scritto una comunicazione al dirigente scolastico allegando i servizi mancati e chiedendo l'inserimento dei tali servizi.
E' possibile farlo finché la graduatoria d'istituto (3 fascia) è ancora provvisoria?
Grazie!


I reclami su graduatorie provvisorie possono riguardare solo errori materiali commessi dalla scuola. Purtroppo il servizio omesso non può essere dichiarato col reclamo. Potrai dichiarare il servizio omesso nel prossimo triennio. Ma ovviamente tentare non nuoce...

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena111
  • Avatar di elena111 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 15:29 #4140 da elena111
Grazie mille e speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi
Powered by Forum Kunena