Topic-icon punteggio

  • mausalve
  • Avatar di mausalve Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/09/2014 12:13 #4022 da mausalve
punteggio è stato creato da mausalve
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per chiedervi gentilmente un chiarimento per una questione in cui ne io ne la segreteria dell’istituto siamo riusciti a capire.
Ho presentato domanda per inserimento in graduatoria terza fascia, e all’atto della valutazione dei titoli anche la segreteria della scuola capofila, che doveva inserire i dati a terminale per ottenere il punteggio, ha brancolato nel buio.
Nell’arco di 5 anni, fino al 2010, ho svolto attività di insegnamento qualificato come “Terza Area” in un istituto professionale statale.
In materie curriculari, cioè delle classi di concorso per le quali ho presentato domanda di iscrizione, nello specifico A017.
Problema 1: L’istituto in oggetto mi ha rilasciato la certificazione degli insegnamenti per ogni anno ma con la sola indicazione delle ore e non dei giorni.
Quindi, sommando le ore, risultano 484 ore certificate.
Su mia richiesta in merito all’indicazione dei giorni, mi è stato detto che essendo insegnamenti di terza area non potevano risalire ai giorni e non potevano quindi certificare null’altro che le ore.

Sorge il problema 2: anche la segretaria dell’istituto capofila, che gentilmente mi ha anche chiamato all’atto dell’inserimento dei dati, si è trovata spiazzata.
Oggi leggo su stanze on line che i titoli di servizio in questione sono stati valutati con 3 punti!

Chiedo gentilmente:
- gli insegnamenti di terza area valgono per metà del punteggio normale?
- che tipo di conversione ore/giorni può essere stata fatta per ritrovarmi un punteggio così esiguo?

- mi consigliate di fare ricorso?
- se si, come lo motivo?

Grazie e cordiali saluti

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi
Powered by Forum Kunena