Topic-icon Mancato inserimento in II fascia

30/08/2014 12:37 #3892 da Paladino
Mancato inserimento in II fascia è stato creato da Paladino
Salve a tutti.
Proprio ieri la mia scuola ha pubblicato le GI di seconda fascia e, guarda caso, il sabato la segreteria è chiusa (ci sono passato di persona, il cancello era chiuso e la simpaticissima guardiana mi ha pure mandato a quel paese).
Adesso, contando i 5 gg, la data ultima sarebbe il 3 settembre, è giusto?
Non il primo?
Siccome non mi hanno inserito in II fascia, nonostante l'abilitazione, capirete che ho grande urgenza di colloquio con la segreteria.
Dopo aver presentato il modello A1 di persona e inviato lo scioglimento della riserva per i PAS tramite PEC, mi trovo che non sono stato inserito in II fascia.
Aggiungo che l'errore vale anche per la cdc per cui ho ottenuto il TFA l'anno scorso.
Possibile che le segreterie debbano mettere sempre noi precari in queste spinosissime condizioni?

Ho appena notato che la data di produzione del file è del 23/08/2014, il che spiegherebbe i 5 gg di tempo per i reclami, visto che sarebbero 10 a decorrere da tale data.
Questa cosa è legale?
Grazie.

"If it disagrees with experiment, it is wrong"
(Richard Feynman, 1964)

• 19mario82
  • Avatar di 19mario82
30/08/2014 16:02 #3894 da 19mario82
Risposta da 19mario82 al topic Re:Mancato inserimento in II fascia
È comunque il caso che tu invii subito un reclamo via Pec (per tutelarti rispetto a eventuali interpretazioni della nota dell'Usp sul termine per il ricorso, che comunque secondo la norma dovrebbe essere di 10 gg.) segnalando l'anomalia e chiedendone l'immediata correzione, e che lunedì ti rechi di persona a scuola.

• Paladino
  • Avatar di Paladino Autore della discussione
30/08/2014 16:24 #3895 da Paladino
Risposta da Paladino al topic Mancato inserimento in II fascia
Infatti è proprio quello che ho fatto, ho inviato il reclamo via pec e martedì (purtroppo non lunedì) passerò in segreteria a farmi spiegare cos'è successo.

"If it disagrees with experiment, it is wrong"
(Richard Feynman, 1964)

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/08/2014 21:40 #3902 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Mancato inserimento in II fascia
Hai fatto bene ad anticipare reclamo via pec, ti preciso la pubblicazione delle graduatorie d'istituto è di competenza delle istituzioni scolastiche che dovranno provvedere all'affissione all'albo della graduatoria priva dei dati sensibili. Avverso le graduatorie di circolo e di istituto è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di 15 giorni, decorso il quale la graduatoria diviene definitiva.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi