Topic-icon calcolo giorni per reclamo punteggio GI

• Diana
  • Avatar di Diana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/08/2014 17:24 #3762 da Diana
calcolo giorni per reclamo punteggio GI è stato creato da Diana
Buonasera,
spero in un vostro chiarimento. Visualizzo la mia posizione come nuovo inserimento in seconda fascia per la primaria e il punteggio mi risulta sbagliato, con parecchi punti in meno. L'errore è stato fatto nella valutazione dei titoli (non mi hanno dato i 60 punti per la laurea in scienze della formazione primaria e nemmeno i 3 punti per la prima laurea). Nella mia pagina risulta come ultimo aggiornamento il 22 agosto e come data di produzione della graduatoria il 19. A scuola mi hanno detto che devo aspettare la pubblicazione della graduatoria con avviso del csa per presentare ricorso, ma noto molta confusione: stamattina ho richiamato, l'addetta alle graduatorie è in ferie e la sostituta non sapeva nulla di eventuali pubblicazioni all'albo della scuola, rinviandomi a mercoledì così "da informarsi". E' così, devo controllare sito della scuola e csa? Oppure i 10 giorni per il reclamo sono già partiti? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Diana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
25/08/2014 21:04 #3766 da C.A.
Risposta da C.A. al topic calcolo giorni per reclamo punteggio GI
La pubblicazione delle graduatorie d'istituto è di competenza delle istituzioni scolastiche che dovranno provvedere all'affissione all'albo della graduatoria priva dei dati sensibili. Avverso le graduatorie di circolo e di istituto è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di 15 giorni, decorso il quale la graduatoria diviene definitiva. La graduatoria diviene, altresì, definitiva a seguito della decisione sul reclamo.
Ringraziano per il messaggio: Diana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi