Topic-icon inoltro modello b

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
24/08/2014 09:01 #3749 da anna70
inoltro modello b è stato creato da anna70
:( ciao a tutti volevo chiedervi io ho fatto 3 inoltri del modello b scuola infanzia,primaria e personale educativo ma e' stato registrato solo quello del personale educativo, quindi risultano solo i convitti che devo fare ho già' avvisato la scuola che gestisce la domanda voi cosa mi consigliate di fare?

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/08/2014 21:51 - 24/08/2014 21:52 #3754 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Re:R: inoltro modello b
Scusa perché avevi inviato 3 modelli b? Doveva essere unico nel quale facevi le opportune scelte sulle istituzioni da inserire nel limite previsto. Ovviamente il sistema ha preso in considerazione solo l'ultimo invio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 24/08/2014 21:52 da C.A..

• anna70
  • Avatar di anna70 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
24/08/2014 22:29 #3755 da anna70
Risposta da anna70 al topic Re:R: inoltro modello b
ciao io ho seguito la procedura,bisognava prima inserire il grado di scuola AAAA poi facevi ricerca e selezionavi le 10 scuole,e infine facevi l'inoltro,poi inserivi il grado di scuola EEEE ricercavi le scuole e di nuovo il sistema ti chiedeva l'inoltro anche perché' le scuole erano diverse,infine il personale educativo PPPP stesso procedimento sceglievi i convitti ed educandati e facevi l'inoltro,io sono stata molto precisa,ma istanze on line ha registrato solo l'ultimo inoltro,ci sono vari insegnanti inseriti in diverse graduatorie,non si può' fare un solo inoltro per tutti i gradi di scuola, io ritengo che sicuramente e' un errore di istanze on line no certo mio,sicuramente ci saranno molti docenti con lo stesso problema grazie x la disponibilità' e professionalità' dimostrata.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
25/08/2014 09:47 #3756 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Re:R: inoltro modello b
Mi dispiace ma non è come dici dovevi prima inserire tutte le tue CDC e poi sceglievi le istituzioni scolastiche ed alla fine inoltravi.

Consulta anche la guida: www.professionistiscuola.it/attachments/...e-modello-B_2014.pdf

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi