Topic-icon licenziamento dopo 30 giorni di malattia . contratto misto csa e Grad istituto

  • aleianna
  • Avatar di aleianna Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/11/2014 12:39 #4408 da aleianna
Buongiorno,
mi trovo nella necessità di dover chiedere la prosecuzione di una malattia in corso e supererò la soglia dei 30 giorni.
Ho 10 ore di incarico al 30 giugno da csa e 8 ore da graduatoria d'istituto ( una supplenza fino a dicembre ).
volevo sapere cosa accadrà .. per le 10 ore scatta la decurtazione dello stipendio , mentre per ciò che concerne l'incarico da gi .. volevo capire : verrò licenziata? I miei dubbi nascono anche dal fatto di avere alcune ore da csa e altre da gi.Il licenziamento quando scatta ? Al compimento del 30 giorno o al 31esimo ?E soprattutto.. Mi interessa sapere se il licenziamento mi impedirà di accettare altre supplenze temporanee da graduatoria d'istituto nel corso dell'anno e se prevede sanzioni .La mia non è una patologia gravissima o invalidante .. ma ho comunque un problema che in questo momento mi costringe a restare a casa .Non mi importerebbe più di tanto essere licenziata se la cosa non mi togliesse la possibilità di lavorare altrove .. la supplenza è breve e per tutta uan serie di ragioni mi sto trovando anche malissimo Vi prego, per me queste informazioni sono molto importanti e piuttosto urgenti. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
14/11/2014 16:23 - 14/11/2014 16:52 #4409 da C.A.
Con supplenza dell'UST o equiparata: 9 mesi in un triennio scolastico di cui, per ogni anno scolastico, il primo mese al 100%, il secondo e terzo mese al 50%, i successivi senza retribuzione ma con conservazione del posto.

Con supplenza temporanea da parte del dirigente scolastico: 30 giorni ad anno scolastico (ovviamente nella durata del contratto) con retribuzione al 50%.

Non conoscendo la tua situazione medica ti preciso che in caso di gravi patologie si applica la stessa normativa prevista per il personale a tempo indeterminato e pertanto le assenze dovute a terapie invalidanti o ricovero o post-ricovero (salva vita) per gravi patologie sono escluse dal calcolo del periodo di assenza e sono retribuite al 100%

Ovviamente in caso di risoluzione potrai stipulare altri contratti.
Ultima Modifica 14/11/2014 16:52 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi
Powered by Forum Kunena